jump to navigation

TV USA Spoilers #232 – Anticipazioni e rumors su Chicago Med, All American, Magnum P.I., New Amsterdam, 16 Ottobre 2021

Autore: Jean Paul
Categorie: Cinema e TV, Spoilers, TV USA.
Tags: , , ,
trackback

TV USA Spoilers

Questo spazio è dedicato a tutto ciò che accadrà nei vostri telefilm americani preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumors e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte, così come notizie sulla vita privata degli attori televisivi.
Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura!


Chicago Med

  • Crockett si sta domandando quale sia il suo futuro, se desidera specializzarsi, quale sia il suo futuro dopo Natalie. Ci sarà un cambiamento, sarà ora un personaggio con i piedi per terra. Cercherà veramente di mettere radici a Chicago e di costruire un’altra carriera nella medicina. Ci sarà inoltre un nuovo interesse amoroso.

  • L’essere stato vittima di uno sparo avrà effetti sulla abilità di Ethan per quanto riguarda il pronto soccorso, il quale richiede forza, destrezza e velocità. Sarà parte del suo recupero. Ci saranno un paio di episodi dedicati al suo recupero fisico, poi ci saranno anche la ripresa emotiva e quella mentale.

All American

  • Per Asher lo scoprire di dover rinunciare al football per sempre a causa di una malattia cardiaca è stata una perdita immensa. I e le fan lo vedranno attraversare le fasi del lutto. Si vedrà quale sarà il nuovo percorso e si spera che mentre il lutto viene elaborato, quel nuovo percorso non venga messo a rischio. Asher è cresciuto molto in confronto all’inizio, elabora il lutto diversamente rispetto a come lo avrebbe elaborato l’Asher della prima stagione.

Fear the Walking Dead

  • Sebbene la premiere della settima stagione sia incentrata su Strand e il suo nuovo posto nell’ordine gerarchico post apocalittico, la presenza di Alicia avrà un peso enorme sul “The Beacon”. Molto rapidamente la serie dimostrerà di sapere che chi guarda la serie voglia sapere quale sia stato il destino della eroina, la quale è stata assente nell’episodio finale della sesta stagione e rientra tra i soli tre personaggi del cast principale della prima stagione a essere ancora vivi.

Magnum P.I.

  • Zachary Knighton, interprete di Rick, scriverà un episodio di questa stagione (dovrebbe essere trasmesso verso metà aprile). In un futuro episodio Magnum dovrà vestirsi da babbo Natale, mentre Higgins da elfo.

NCIS: Los Angeles

  • Non c’è ancora stato un episodio incentrato totalmente su Marty Deeks. Proprio perché ancora non è avvenuto, gli sceneggiatori e le sceneggiatrici vogliono scriverlo in un modo che porti e le fan a pensare che la lunga attesa sia valsa pena. Detto questo, lo showrunner R. Scott Gemmill non lo ritiene una priorità perché sostiene chi ci siano moltre altre cose alle quali pensare prima.

New Amsterdam

  • Gina Gershon, interprete della madre di Lauren, tornerà e incontrerà Leyla, fidanzata della figlia. Non andrà bene, causerà dei fuochi d’artificio, ma d’altronde è un po’ la cosa divertente della famiglia di Lauren, il causare caos.

The Conners

  • Per ora tra Mikey e Becky c’è solo amicizia, si vedrà cosa accadrà mentre Becky continua ad avere a che fare con la sua recente sobrietà.  Per quanto riguarda Emilio, padre del figlio di Becky, lui tornerà e la porterà a pensare al suo futuro un po’ diversamente.

The Good Doctor

  • Per ora non è prevista una comparsa dell’ex marito di Lea, ma non si esclude che possa avvenire in futuro.

  • Angelyn, la serie biografica di Peacock con Emmy Rossum come protagonista, dovrebbe debuttare nel corso del 2022.
  • Secondo Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, sebbene Mom fosse creativamente una ottima serie e stesse facendo bene con gli ascolti, andava trovato spazio per nuove serie e si dovevano assicurare di avere un buon equilibrio finanziario nel proprio palinsesto.

Principali fonti statunitensi delle notizie riportate: TV Guide, TV Line, E! Online.
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate lo spazio
TV USA Giorno per giorno.