jump to navigation

About…

Antonio Genna Blog è nato come “supporto” al sito web www.antoniogenna.net, che AntonioGenna.netcomprende principalmente Il mondo dei doppiatori, il più ampio e completo database italiano sul doppiaggio, con migliaia di schede di film, telefilm e cartoni animati diffusi in Italia, e diversi siti (ormai meno aggiornati) su numerose serie TV: Streghe, Alias, Smallville, Roswell, Felicity, Friends, I Simpson, Futurama, Jarod il Camaleonte, Profiler.
Questo blog si occupa in modo più approfondito di tante serie TV non trattate nel sito, tra cui alcune serie “cult” dell’ultimo decennio come Breaking Bad, Dexter, Supernatural, Lost, Heroes, Chuck, Dr. House – Medical Division e Battlestar Galactica, e le serie animate I Griffin e American Dad.

Ecco gli attuali autori dei post di questo blog: cliccando sopra ciascun nome appariranno gli ultimi articoli scritti…

Ed ecco gli altri collaboratori:

Avete segnalazioni di argomenti da trattare o di notizie meritevoli di attenzione? Scrivete utilizzando questo modulo, oppure utilizzate esclusivamente l’indirizzo mail [email protected].


Volete sostenere questo blog? Effettuate una donazione tramite carta di credito, ricaricabile o Postepay grazie al servizio Paypal, cliccando sul seguente bottone:


Feed RSSEcco invece tutti i pulsanti utili per leggere i contenuti di questo blog utilizzando un feed reader: il feed RSS è un comodissimo metodo per la distribuzione di contenuti Web, basato sul linguaggio XML. Il feed è aggiornato automaticamente ogni volta che un nuovo post è pubblicato sul blog, e con il feed reader che avete installato sul vostro potrete leggere in modo omogeneo i contenuti provenienti da fonti diverse.

Il feed RSS di questo blog

iGoogle

Aggiungi alla tua pagina Yahoo!

Aggiungi alla tua pagina Newsgator

Aggiungi alla tua pagina Netvibes

Aggiungi alla tua pagina Bloglines

Aggiungi alla tua pagina Rojo

Aggiungi alla tua pagina Rojo

Aggiungi alla tua pagina Rojo

Aggiungi a del.icio.usAggiungi a del.icio.us

Infine, per chi utilizza Facebook, Twitter o FriendFeed ecco i link per seguire ed aggiungere questo blog nei vostri profili.

Antonio Genna Blog su Facebook

Antonio Genna Blog su Twitter - Official RSS Feed

Antonio Genna Blog su FriendFeed

Antonio Genna Blog su YouTube