jump to navigation

TV – Su Rai 3 “Sconosciuti – La nostra personale ricerca della felicità” 21 ottobre 2013

Autore: Antonio Genna
Categorie: Cinema e TV.
trackback

LOGO SCONOSCIUTI

È il nuovo programma di Rai3 che racconta ogni sera la storia di uno di noi: una storia qualunque, una storia unica. La tua storia, le tue scelte, il tuo viaggio alla ricerca della felicità. Ridono, piangono, amano, cadono, si rialzano e tornano a sorridere. Sono le persone comuni, quelle che ogni giorno incrociamo per strada senza neppure notare.
A loro è dedicato “Sconosciuti – La nostra personale ricerca della felicità”, il nuovo programma di Rai 3 in onda da questa sera dal lunedì al venerdì alle ore 20.15 perché ognuno ha una storia e ogni storia merita di essere raccontata.

In ogni puntata i protagonisti raccontano la propria vita in un intreccio di ricordi, emozioni e immagini che riporteranno alla memoria le tappe e le scelte più importanti: l’amore, il lavoro, le difficoltà economiche, le crisi personali, la crescita dei figli, le decisioni sofferte, gli eventi che hanno prodotto svolte decisive e significative.
SCONOSCIUTI accende i riflettori sulle persone comuni che hanno una storia semplice e per questo straordinaria, intessuta di sacrifici e di fatiche, illuminata dall’amore e dall’amicizia. È la storia della nostra personale ricerca della felicità.

SCONOSCIUTI è prodotto da Stand By me, produttore creativo Simona Ercolani, autori Coralla Ciccolini, Andrea Felici, Claudio Pisano, Christian Raimo regia Claudio Pisano.