jump to navigation

Edicola – “Total Film Italia” n°3, novembre 2012: “Argo – Ben Affleck dirige il film più bello dell’anno” 28 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Film, Total Film Italia.
trackback

E’ in edicola il numero 3 – Novembre 2012 della versione italiana di “Total Film”, mensile inglese di cinema del quale da parecchio tempo propongo mensilmente le copertine dell’edizione originale inglese qui sul blog.
Di seguito vi presento la copertina del magazine, edito da Sprea Publishing ed in vendita al prezzo di 3,50 €, ed una presentazione dei principali contenuti.

La copertina di novembre è dedicata ad Argo, il terzo film da regista dell’acclamato attore Ben Affleck: una storia (vera) di spionaggio nella Teheran del 1980 dove s’infiltrerà anche Hollywood. Un film avvincente dove la realtà supera la finzione e che in molti candidano già tra i favoriti alla prossima corsa per gli Oscar. Per scoprirne tutte le curiosità e retroscena, leggete la nostra cover-story a pag. 58.

Su Total Film Italia di novembre troverete inoltre:

- I magnifici sette: le preview di sette film particolarmente attesi. Tra questi Lo Hobbit (a cui abbiamo dedicato una divertente classifica in 10 punti nerd-snob-glam), The Master, Gangster Squad e Zero Dark City

- Teaser: uno sguardo in anteprima sui film di domani tra cui Pacific Rim, Vita di Pi e Jack Ryan

- La recensione dello spettacolare 007 Skyfall che abbiamo visto in anteprima per voi a Londra

- La resa dei conti sulla saga di Twilight

- Una lunga intervista al regista di Drive Nicolas Winding Refn

- Una visita sul set delle seconda stagione della serie tv Homeland

- Lo speciale Horror Preview

- Le recensioni dei film in sala e delle serie tv Revolution e Boardwalk Empire (terza stagione)
E molto altro ancora….