jump to navigation

Telefilm News Flash – ESCLUSIVO: Once Upon a Time – C’era una volta​ lascia Rai 2 e prosegue da giovedì 1° novembre in prima serata su Rai 4 26 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Esclusive, Telefilm News.
trackback

Uo spazio flash che comprende alcune variazioni IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA relative alla programmazione seriale di Rai 2 e Rai 4 dei prossimi giorni.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Quello che è successo alla serie Dallas (sospensione su Canale 5 e ripresa su La 5 da martedì prossimo) capita ora ad un altro telefilm che è in onda da poco meno di due mesi in Italia.
Mi riferisco alla prima stagione inedita in chiaro della serie fantasy Once Upon a Time – C’era una volta, che è precipitata ad ascolti eccessivamente bassi nel mercoledì sera di Rai 2 e che ora si appresta a continuare su un altro canale.

Dopo il pessimo riscontro di mercoledì scorso (appena 1.284.000 spettatori ed uno share del 4,69%), Rai 2 ha deciso di interrompere il telefilm, e da mercoledì prossimo 31 ottobre programmerà una serata “Rai 2 Rewind” con tre episodi in replica della quarta stagione della serie poliziesca Criminal Minds (che rimane in onda anche il martedì in prima serata con due episodi inediti della settima stagione ed una replica in seconda serata).

Once Upon a Time però non è sospeso, ma proseguirà fuori programma su Rai 4: il canale trasmetterà il telefilm per sei settimane, a partire dall’episodio 17 e fino al termine della prima stagione, dal 1° novembre ogni giovedì alle ore 21.10.
Lo spostamento ridurrà gli episodi replicati settimanalmente della sesta stagione del telefilm Supernatural, che continuerà dal 1° novembre sempre ogni giovedì alle 21.55 ma con una sola puntata.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.