jump to navigation

TV USA I debutti #483 – 19 ottobre 2012: Nikita 3, Hunted 19 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti”, derivato da “TV USA Giorno per giorno”, segue i ritorni e i debutti di serie, sit-com e serie animate per adulti in onda sui principali network e canali cavo statunitense, riassumendone la trama e gli attori che fanno parte del cast, e presentandone un promo.
Per evitare spoiler di qualsiasi tipo, per i telefilm già in onda nelle precedenti stagioni televisive non viene fatta menzione di novità nel cast o sviluppi delle trame.

I DEBUTTI DI VENERDÌ 19 OTTOBRE 2012

  • NIKITA
    Stagione 3 (22 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, venerdì ore 21.00 – Durata: 42 minuti
    Produzione: Sesfonstein Productions, Wonderland Sound and Vision, Warner Bros. Television

  • HUNTED
    Stagione 1 (8 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: Cinemax, venerdì ore 22.00 – Durata: 60 minuti
    Cast: Melissa George (“Alias”), Adam Raymer (“Hawthorne”), Stephen Dillane (“Il trono di spade”), Adewale Akinnuoye-Agbaje (“Lost”), Morven Christie (“The Sinking of the Laconia”), Lex Shrapnel (“Captain America – Il primo Vendicatore”), Uriel Emil (“Criminal Justice”), Patrick Malahide (“Five Days”), Stephen Campbell Moore (“History Boys”), Oscar Kennedy (“Toast”)
    Produzione: Big Light Productions, Kudos Film and Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: una serie ideata da Frank Spotnitz (tra i creatori di “X-Files”) che si tuffa nel mondo dello spionaggio. Sam Hunter (Melissa George), al servizio dell’agenzia di spionaggio privata Byzantium, sta concludendo una missione quando un attentato alla sua vita – probabilmente organizzato da un membro della sua stessa squadra – la lascia gravemente ferita: la donna poi scompare in un luogo remoto per recuperare le forze e riaddestrarsi, tornando al lavoro a sorpresa circa un anno dopo. I colleghi della donna sono però sospettosi sulla sua lunga scomparsa, e Sam capirà che non potrà fidarsi di nessuno: il suo primo incarico consiste nel lavorare sotto copertura come tata nella famiglia guidata dal potente milionario Jack Turner (Patrick Malahide)…
    La serie è già iniziata in Gran Bretagna dallo scorso 5 ottobre su BBC One; in Italia arriverà da dicembre sul canale pay Sky Uno.


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.