jump to navigation

Telefilm News Flash – A poche ore dal debutto, rinviato l’approdo su La 5 di Shameless con William H. Macy 17 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News.
trackback

Uo spazio flash che comprende una variazione in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di La 5 delle prossime ore.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Non c’è pace per gli appassionati di telefilm del giovedì sera: dopo la sospensione di Boss dai teleschermi di Rai 3 dopo i primi episodi, arriva ora una notizia relativa ad un telefilm non ancora arrivato in chiaro.

Si tratta di Shameless, la serie con William H. Macy già in onda dall’ottobre 2011 su Mya, e che avrebbe dovuto arrivare in chiaro da domani, giovedì 18 ottobre, ogni settimana in prima serata su La 5 con un doppio episodio.
Il canale ha invece deciso di programmare film italiani in queste settimane (domani andrà in onda “L’uomo perfetto” con Riccardo Scamarcio, giovedì 25 ottobre sarà la volta di “L’amore ritrovato” con Stefano Accorsi… la decisione dipenderà da un eventuale prossimo spostamento in prima serata su La 5 degli episodi rimanenti del già flop Dallas?


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.