jump to navigation

TV USA I debutti #481 – 16 ottobre 2012: Emily Owens M.D., Underemployed, Covert Affairs 3b 16 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti”, derivato da “TV USA Giorno per giorno”, segue i ritorni e i debutti di serie, sit-com e serie animate per adulti in onda sui principali network e canali cavo statunitense, riassumendone la trama e gli attori che fanno parte del cast, e presentandone un promo.
Per evitare spoiler di qualsiasi tipo, per i telefilm già in onda nelle precedenti stagioni televisive non viene fatta menzione di novità nel cast o sviluppi delle trame.

I DEBUTTI DI MARTEDI’ 16 OTTOBRE 2012

  • EMILY OWENS, M.D.
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, mercoledì ore 20.00Durata: 42 minuti
    Cast: Mamie Gummer (“Off the Map”), Michael Rady (“Melrose Place”), Necar Zadegan (“The Event”), Aja Naomi King, Justin Hartley (“Smallville”), Kelly McCreary (“White Collar”)
    Produzione: Warner Bros. Television, CBS Television Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: finalmente Emily Owens (Mamie Gummer, figlia dell’attrice Meryl Streep) sente di essere cresciuta. Si è lasciata alle spalle gli anni di scuola vissuti da “secchiona”, laureandosi in medicina, ed è ora una specializzanda al Denver Memorial Hospital, dove non solo ha la possibilità di lavorare con la dottoressa Gina Bandari (Necar Zadegan), cardiologa famosa a livello mondiale, ma anche di rimanere – non coincidentalmente – a stretto contatto con Will Collins (Justin Hartley), sua cotta dalla facoltà di medicina e a sua volta uno specializzando. Quindi perchè tutti la avvertono che l’ospedale è esattamente come il liceo?
    Emily scoprirà presto duramente che non sarà facile – la bella e popolare Cassandra Kopelson (Aja Naomi King), sua nemesi dalla scuola, non solo è una specializzanda ma sembra anche lei interessata a Will – e la dottoressa Tyra Dupre (Kelly McCreary) le farà notare che le cose al Denver Memorial non sono poi così diverse dall’ambiente scolastico: gli atleti ora sono i chirurghi, le mean girls sono in chirurgia plastica, i ribelli al Pronto Soccorso, e Tyra stessa ha il suo posto imbarazzante come figlia del preside, essendo suo padre (Harry Lennix) a capo dell’ospedale.
    Questa volta però Emily dovra bilanciare la sua insicurezza emotiva e relazionale con le decisioni mediche di vita e di morte. Ma almeno potra contare su Tyra e sull’attraente ed intelligente dottor Micah Barnes (Michael Rady) come amici e, anche se insicura nella vita, riuscirà forse a diventare un grande medico.

  • UNDEREMPLOYED
    Stagione 1 (12 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: MTV, mercoledì ore 22.00Durata: 42 minuti
    Cast: Diego Boneta, Inbar Lavi, Jared Kusnitz, Michelle Ang, Sarah Habel
    Produzione: MTV Productions
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: dal produttore Craig Wright (“Dirty Sexy Money”, “Six Feet Under”), un nuovo dramedy che segue un gruppo di cinque amici, Sophia (Michelle Ang), Daphne (Sarah Habel), Lou (Jared Kusnitz), Raviva (Inbar Lavi) e Miles (Diego Boneta), che credono di essere destinate a grandi cose dopo essersi laureati e preparandosi ad entrare nel mondo reale. Cosa succederà però quando la dominazione globale non andrà secondo i piani? La serie prende il via un anno dopo, quando è giunta la realtà ed il gruppo cerca di rimanere ottimista tra lavori senza sbocco, capi terribili, errori in amore e grandi cambiamenti di vita: Sophia sogna di essere una scrittrice ma lavora come commessa da “Donut Girl”; Daphne lavora da un anno senza stipendio ad un’agenzia pubblicitaria; Lou e Raviva hanno rotto il loro rapporto in modo che Lou seguisse il suo sogno di diventare un ambientalista e Raviva quello di diventare una cantante, ma tutto cambia quando lei appare sulla sua porta di casa incinta di nove mesi; Miles, infine, vuole essere il volto di una campagna di slip di un noto stilista americano, ma ha finito per servire drink in costume…

  • COVERT AFFAIRS
    Stagione 3 (16 episodi ordinati), rimangono da trasmettere 6 episodi inediti
    Trasmissione regolare: USA Network, martedì ore 22.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Dutch Oven Productions, Universal Cable Productions


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.