jump to navigation

TV PAY – The Client List – Clienti speciali su Fox Life 15 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV.
trackback

Da questa sera, dopo il film TV pilota trasmesso nel 2010 (e proposto nel novembre 2011 da Sky Cinema con il titolo “La lista dei clienti”), ogni lunedì alle 21.50 circa su Fox Life arriva The Client List – Clienti speciali (titolo originale “The Client List”), la serie interpretata e prodotta dall’attrice Jennifer Love Hewitt ed in onda negli Stati Uniti sul canale cavo Lifetime dall’aprile 2012.
La casalinga texana Riley Parks (Jennifer Love Hewitt), dopo essere stata lasciata dal marito, ha seri problemi finanziari, ed accetta un lavoro ad un’apparentemente tradizionale centro termale. Quando si rende conto che alcune delle sue colleghe forniscono “prestazioni aggiuntive” ai propri clienti, Riley dovrà prendere la difficile decisione se fare lo stesso come opportunità per risolvere i suoi problemi economici. Riley sceglierà il delicato bilancio del conflitto morale tra due vite profondamente diverse, una come madre single in una città conservatrice in cerca di sostegno per la sua famiglia, un’altra come ambiziosa donna d’affari che lavora con un sexy ed imprevedibile gruppo di donne: Riley diventa sempre più coinvolta, ma mantiene il segreto sulla sua seconda vita sapendo che amici e famiglia, tra cui la madre Linette (Cybill Shepherd) e il cognato Evan (Colin Egglesfield), disapproverebbero le sue azioni.
Di seguito, la presentazione di Fox Life.

Foxlife presenta
In prima visione assoluta in Italia

THE CLIENT LIST

Dal 15 ottobre 2012 ogni lunedì alle 21.55
su FoxLife (canale 114 di Sky)

Dal 15 ottobre 2012 ogni lunedì alle 21.55 FoxLife (canale 114 di Sky) porta sullo schermo in prima visione assoluta in Italia THE CLIENT LIST.

La comedy piccante vede protagonista Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) nei panni di Riley Sparks, giovane e attraente  donna che, dopo essere stata abbandonata dal marito con tre figli a carico e in serie difficoltà economiche, è costretta a cercare un impiego per far fronte alle spese famigliari.

Dopo vari tentativi, Riley trova lavoro in un lussuoso centro benessere presso il quale viene impiegata come massaggiatrice, ma ben presto si accorge che i trattamenti offerti non sempre sono limitati a semplici massaggi, ma vanno ben oltre. Il centro dispone infatti di una selezionata lista di clienti che beneficiano di “speciali trattamenti benessere”. In un primo momento, anche se vede le sue colleghe guadagnare cifre importanti e potersi permettere auto di lusso grazie a questa attività, si rifiuta di prenderne parte. Ma a causa dei gravi problemi finanziari che la tormentano, deciderà di scendere a compromessi, coniugando la figura di madre con quella della donna di affari.