jump to navigation

TV USA Show #5 — La quinta settimana di The Voice e The X Factor – Christina Hendricks non vuole essere definita formosa – Daniel Craig al Saturday Night Live – I primi 5 minuti di American Horror Story Asylum – Il cast di The Walking Dead parla della terza stagione – Peter Berg di Friday Night Lights contro Mitt Romney – Duro scontro tra Joe Biden e Paul Ryan – Adele torna con Skyfall 13 ottobre 2012

Scritto da Paolo nelle categorie Cinema e TV, TV USA, TV USA Show, Video e trailer.
trackback

Questo spazio, derivato da TV USA Gazette, raccoglie una serie di video con il meglio dai programmi di intrattenimento statunitensi (talent show, talk show e anche telefilm) andati in onda durante la settimana appena terminata.
Se avete segnalazioni da fare, scrivete pure qui.
Vi ricordo che per gli ascolti delle serie in onda sui grandi canali c’è lo spazio “TV USA Giorno per giorno Flash“, per quelli dei canali cavo potete consultare lo spazio settimanale “TV USA La settimana sui canali cavo“, mentre per un calendario delle serie inedite in onda giorno per giorno negli Stati Uniti potete visitare lo spazio settimanale “TV USA Giorno per giorno“.


TALENT SHOW

  • “The Voice”, quinta settimana
    Alcuni highlights dalle puntate di questa settimana di “The Voice“, ora nella fase Battle Rounds con il nuovo sistema di ripescaggio “The Steal”.
    La scontro tra Trevin Hunte e Amanda Brown sulle note di “Vision of Love”:

De’Borah e Nelly’s Echo gareggiano con “Message in a Bottle” dei Police:

Gracia Harrison batte le 2 Steel Girls cantando “Sin Wagon” delle Dixie Chicks:

  • “The X Factor”, quinta settimana
    Ieri puntata di “The X Factor” con ospiti will.i.am, Justin Bieber, Nick Jonas e Marc Anthony nel ruolo di mentori.
    Jillian Jensen canta “Gravity” di Sara Bareilles’:

A Willie Jones viene data un’altra possibilità, dopo aver dimenticato il testo della canzone ai boot camp, e canta “Nobody Knows”:

Britney Spears e will.i.am dei Black Eyed Peas danno il benventuo al gruppo dei teens:

L’esibizione di Jason Brock (che canta “Big Girls Don’t Cry” di Fergie) dalla puntata di giovedì:


TALK SHOW E VARIETÀ

  • Christina Hendricks si infastidisce con una giornalista australiana
    Christina Hendricks se la prende con una giornalista australiana, che durante un’intervista le pone una domanda sulle sue curve.
    «Penso che chiamarmi formosa sia proprio maleducato», dirà alla fine la star delle serie tv statunitensi «Mad Man» e «Firefly», che è piuttosto prosperosa.
    Il video:

(fonte Corriere.it)

  • “Searching for Sugar Man”, la storia di Rodriguez
    Searching for Sugar Man” è un interessante documentario presentato al Sundance Festival, che narra la storia poco conosciuta del cantante Rodriguez.
    Di seguito un servizio del newsmagazine “60 Minutes” dedicato al documentario:

  • “Late Night with Jimmy Fallon”
    Jimmy Fallon fa il verso a Mitt Romney nel video “Mister Romney’s Neighborhood”:

  • Daniel Craig al “Saturday Night Live”
    Daniel Craig, per la terza volta nei panni dell’agente 007 James Bond nell’imminente “Skyfall”, ha condotto – non senza pesanti critiche – la scorsa puntata del varietà comico “Saturday Night Live“.
    Di seguito il divertente promo con cui veniva annunciata la sua partecipazione:

  • Salma Hayek ospite da David Letterman
    Salma Hayek Pinault, di ritorno al cinema con il film “Le Belve” di Oliver Stone”, è stata ospite del “The Late Show with David Letterman“.
    Il video:


TELEFILM

  • I primi 5 minuti di “American Horror Story: Asylum”
    Di seguito i primi 5 minuti di American Horror Story: Asylum, in partenza il prossimo mercoledì su FX:

  • “The Walking Dead” 3
    La serie horror The Walking Dead riparte con la terza stagione questa domenica, e TV Line ha intervistato gli attori del cast durante il party per la premiere che si è tenuto a Los Angeles la scorsa settimana.
    Il video (con qualche anticipazione sulle trame):

  • Peter Berg contro Mitt Romney
    Peter Berg, sceneggiatore e regista della serie Friday Night Lights, ha chiesto in una lettera aperta rivolta al candidato repubblicano alla presidenza USA, Mitt Romney, di smettere di usare la frase “Clear Eyes, Full Hearts, Can’t Lose” che era il motto della squadra di football Dillon Panthers nell’ormai concluso telefilm (a destra il cast).
    Romney non solo ha ripetuto lo slogan in diversi comizi, ma l’ha anche usato sulla copertina del suo account su Facebook.
    Berg si è detto non entusiasta nell’apprendere del plagio, dal momento che la politica e la campagna di Romney chiaramente “non sono allineati con i temi trattati dalla serie”.
    L’unico parallelo che l’autore trova è quello con il personaggio di Buddy Garrity (interpretato da Brad Leland), il quale ha voltato le spalle alle industrie automobolistiche americane per vendere macchine importate dal Giappone.
    “La prego di inventare slogan propri per la sua campagna elettorale”, ha concluso Berg.
    Di seguito un video con il momento in cui Romney usa lo slogan:


ALTRO

  • Biden-Ryan, duro scontro in tv su politica estera e crisi economica
    Un Joe Biden più aggressivo contro un Paul Ryan più calmo. Il dibattito tv fra aspiranti alla vicepresidenza ha mostrato una dinamica ben diversa dal faccia a faccia Barack Obama-Mitt Romney. Il vice presidente democratico non ha lesinato gli attacchi e le battute al suo avversario, rimproverandogli più volte la gaffe del “47% di parassiti” fatta da Romney, e facendo smorfie e risatine mentre parlava Ryan.
    Secondo un primo sondaggio della Cnn fra gli ascoltatori, Ryan risulta però vincitore con il 48% dei consensi contro il 44% di Biden. Una distanza troppo ravvicinata per capire veramente l’impatto sull’elettorato: al dibattito Obama-Romney, il sondaggio Cnn dava la vittoria allo sfidante 67 contro 25%.
    Secondo il commentatore conservatore del ‘Washington Post’, Charles Krauthammer, Biden risulta vincitore per chi lo ha ascoltato alla radio, ma la sua mimica facciale lo rende perdente per chi lo ha visto in televisione.
    (fonte Adnkronos)
    Il video con il dibattito completo:

  • Adele torna con “Skyfall”
    Skyfall” è il 23esimo film dalla saga di James Bond, l’agente segreto più famoso del mondo che sarà interpretato per la terza volta da Daniel Craig.
    Dopo una lunga lista di famosi cantanti (tra cui Louis Armstrong, Shirley Bassey, Paul McCartney, Duran Duran, Tina Turner, Madonna e Alicia Keys), questa volta tocca ad Adele cantare la canzone che farà da colonna sonora al film.
    Di seguito un video non ufficiale:


fonti: YouTube, TV Line, E! Online