jump to navigation

Pepsi fa rivivere il sogno del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″ 13 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Promozioni, Trivia.
trackback

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del capitolo finale di una delle saghe più seguite degli ultimi anni, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″, prevista per il prossimo 14 novembre, Pepsi lancia un nuovo concorso che da l’opportunità ai suoi consumatori di vincere fantastici premi e realizza delle lattine Limited Edition dedicate ai protagonisti del film.
Dal prossimo 15 ottobre e fino al 15 gennaio 2013, acquistando Pepsi da 1,5L e 2L, Pepsi Light da 1,5L e Pepsi Twist da 1,5L e partecipando al concorso, tutti i fan della saga potranno rivivere il sogno del film che ha stregato milioni di adolescenti in tutto il mondo.

Chiamando il numero 06.91810486, oppure visitando il sito www.pepsi.it o la Fanpage Facebook di Pepsi Italia sarà possibile dimostrare di essere dei veri appassionati della saga, rispondendo correttamente ad una domanda sul film. Inserendo poi i dati dello scontrino, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei fantastici premi messi in palio: due t-shirt originali del film al giorno, i due dvd di The Twilight saga: Breaking Dawn Parte 1 e Parte 2 alla settimana e ad  estrazione finale, uno Smart TV e Sistema Home Theatre Samsung per rivedere tutti i film della saga.
Inoltre, in occasione dell’uscita del film, Pepsi lancerà tre nuove lattine in edizione limitata con i protagonisti del film, Bella, Edward e Jacob, per sentirsi parte del sogno fino all’ultimo sorso di Pepsi.

“Siamo lieti di aver rinnovato anche quest’anno la partnership con Eagle Pictures per l’uscita del capitolo finale della saga di Twilight – afferma Sara Santoni, CSD Brand Manager PepsiCo Beverages Italia – Pepsi cerca sempre di essere in linea con i gusti dei consumatori più giovani per questo abbiamo realizzato delle attività ad hoc che uniscono le emozioni di Twilight con il gusto unico di Pepsi e che ci auguriamo i nostri consumatori apprezzeranno”.