jump to navigation

Cinema futuro (1.756): “The Wedding Party” 13 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.
trackback
Cinema futuro - Il cinema del prossimo week-end “The Wedding Party”

Uscita in Italia: giovedì 18 ottobre 2012
Distribuzione: Lucky Red

Titolo originale: “Bachelorette”
Genere: commedia
Regia: Leslye Headland
Sceneggiatura: Leslye Headland
Musiche: Michael Wandmacher
Durata: 87 minuti
Uscita negli Stati Uniti: 7 settembre 2012
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Kirsten Dunst, Isla Fisher, Lizzy Caplan, Rebel Wilson, Kyle Bornheimer, James Marsden, Hayes MacArthur, Adam Scott, Paul Corning, Andrew Rannels, Shauna Miles, Ann Dowd

La trama in breve…
Pronti per l’ultima notte prima delle nozze? Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti!
Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.
Più irriverente di “Una notte da leoni”, più esilarante de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, “The Wedding Party” arriva al cinema il 18 ottobre!

Il trailer italiano:


Trame ed altre informazioni sono tratte dal materiale stampa relativo al film.
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end italiano visitate lo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema andate allo spazio settimanale “Cinema Festival”
.