jump to navigation

Telefilm News Flash – Rai 3 sospende Boss senza concludere la prima stagione, dal 18 ottobre ogni giovedì tornano i film di Indiana Jones 12 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News.
trackback

Uo spazio flash che comprende una variazione in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di Rai 3 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Gli ascolti davvero risicati di ieri sera per gli episodi 1×03-04 (737.000 spettatori – 2,57% e 507.000 spettatori – 1,98%) hanno convinto Rai 3 a sospendere immediatamente la trasmissione del giovedì sera della prima stagione inedita in Italia della serie statunitense Boss con Kelsey Grammer, che almeno per il momento non verrà portata a termine, come già successo per vari telefilm trasmessi in passato sullo stesso canale (vedi il legal drama The Defenders con James Belushi, ancora quasi totalmente inedito pur essendo doppiato).

Da giovedì prossimo 18 ottobre, e per quattro settimane, Rai 3 ripropone in prima serata la quadrilogia di film di Indiana Jones interpretati da Harrison Ford, e recentemente editi in un bel cofanetto Blu-ray Disc, a partire dal primo “I predatori dell’arca perduta”.
Presumibilmente Boss tornerà prossimamente in seconda serata, difficile sapere quando dato che al momento le seconde serate del canale sono tutte occupate da programmi di produzione come “Volo in diretta”, “Sfide” e “Amore criminale”.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.