jump to navigation

TV USA I debutti #477 – 11 ottobre 2012: The Vampire Diaries 4, Beauty and the Beast, C’è sempre il sole a Philadelphia 8, The League 4 11 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti”, derivato da “TV USA Giorno per giorno”, segue i ritorni e i debutti di serie, sit-com e serie animate per adulti in onda sui principali network e canali cavo statunitense, riassumendone la trama e gli attori che fanno parte del cast, e presentandone un promo.
Per evitare spoiler di qualsiasi tipo, per i telefilm già in onda nelle precedenti stagioni televisive non viene fatta menzione di novità nel cast o sviluppi delle trame.

I DEBUTTI DI GIOVEDÌ 11 OTTOBRE 2012

  • THE VAMPIRE DIARIES
    Stagione 4 (23 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, giovedì ore 20.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Alloy Entertainment, Outerbanks Entertainment, CBS Television Studios, Warner Bros. Television

  • BEAUTY AND THE BEAST
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, giovedì ore 21.00Durata: 42 minuti
    Cast: Kristin Kreuk (“Smallville”), Jay Ryan (“Terra Nova”), Max Brown (“Spooks”), Nina Lisandrello (“Nurse Jackie”), Nicole Gale Anderson (“Make It or Break It”), Austin Basis (“Life Unexpected”), Brian White (“Men of a Certain Age”)
    Produzione: Ostar Productions, Witt-Thomas Productions, CBS Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: Catherine Chandler (Kristin Kreuk) è una detective sveglia e seria, che diversi anni prima è stata testimone dell’omicidio della madre per mano di due uomini armati. Catherine sarebbe stata uccisa a sua volta, ma qualcuno – o qualcosa – l’ha salvata: nessuno le ha mai creduto, ma Catherine sa che non è stato un animale ad attaccare gli assassini… era umano.
    Sono trascorsi diversi anni, e Catherine è diventata una poliziotta sicura e capace che lavora accanto all’altrettanto talentuosa partner Tess Vargas (Nina Lisandrello). Mentre indaga su un omicidio, Catherine scoprirà prove che la condurranno all’affascinante dottore Vincent Keller (Jay Ryan), dato per morto mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Catherine apprende che Vincent è ancora vivo, e che è stato lui a salvarla anni prima: per misteriose ragioni che lo hanno portato a nascondersi dalla società, e con l’aiuto dell’amico d’infanzia J.T. Forbes (Austin Basis), Vincent ha passato gli ultimi dieci anni con un terribile segreto… quando perde la calma l’uomo si trasforma in una bestia pericolosa e dotatata di forza straordinaria. Catherine acconsentirà a nascondere il suo segreto al capo Joe Bishop (Brian White), a Tess e ad suo caro amico Evan Marks (Max Brown), in cambio di indizi sulla morte della madre, intessendo così un’intensa e inspiegabile relazione che potrebbe rivelarsi pericolosa per entrambi.

  • C’E’ SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA
    Titolo originale: “It’s Always Sunny in Philadelphia”
    Stagione 8 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: FX, giovedì ore 22.00Durata: 22 minuti
    Produzione: RCG Productions, 3 Arts Entertainment, FX Productions

  • THE LEAGUE
    Stagione 4 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: FX, giovedì ore 22.30Durata: 22 minuti
    Produzione: Chicken Sticks, FX Productions


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.