jump to navigation

“I Griffin” e “American Dad” inediti su Italia 2 (6): 10 ottobre 2012 10 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie American Dad, Animazione, Cinema e TV, I Griffin, Serie cult.
trackback

Proseguono nella prima serata di Italia 2 le stagioni inedite delle serie animate “I Griffin” e “American Dad” create da Seth MacFarlane: per orientarvi meglio tra orari ed episodi in onda, qui vi presento una breve guida alle puntate di stasera.
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale, e subito dopo la stagione e il numero dell’episodio (la notazione 1×02 indica il 2° episodio della prima stagione).

I GRIFFIN (ore 21.30)

  • 9ACX06 “L’amore è cieco” (“The Blind Side”), episodio 10×11
    Brian si fidanza con una ragazza cieca che odia i cani: i due iniziano una relazione senza che lei si renda conto della sua specie, ma lui è intenzionato a conoscere i genitori di lei. Peter conosce una nuova collega alla fabbrica di birra, Stella, su cui ha giàmesso gli occhi Quagmire…

  • 9ACX09 “La forza della preghiera” (“Livin’ on a Prayer”), episodio 10×12
    Quando il nuovo migliore amico di Stewie si ammala, Lois lo porta all’ospedale dove scopre che il piccolo ha una malattia gravissima ma curabile. I genitori del bimbo rifiutano le cure mediche a causa della loro fede religiosa, e ciò porterà Lois a rimedi drastici per occuparsi direttamente della salute del bambino.

AMERICAN DAD (ore 22.20)

  • 6AJN14 “Il vecchio Stan scala la montagna” (“Old Stan In The Mountain”), episodio 7×11
    Stan viene maledetto da un uomo anziano e si ritrova ad invecchiare precocemente. Nel frattempo, Roger porta Francine in un viaggio on the road verso una gara di ballo…

  • 6AJN19 “Il lottatore” (“The Wrestler”), episodio 7×12
    Quando Barry minaccia di superare il vecchio record di lotta stabilito alle scuole superiori da Stan, quest’ultimo chiede aiuto a Roger per sconfiggere Barry ed impedire il suo piccolo tentativo di successo… alla fine Stan però dovrà preoccuparsi dello stesso Roger!