jump to navigation

TV USA I debutti #473 – 6 ottobre 2012: See Dad Run 6 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti”, derivato da “TV USA Giorno per giorno”, segue i ritorni e i debutti di serie, sit-com e serie animate per adulti in onda sui principali network e canali cavo statunitense, riassumendone la trama e gli attori che fanno parte del cast, e presentandone un promo.
Per evitare spoiler di qualsiasi tipo, per i telefilm già in onda nelle precedenti stagioni televisive non viene fatta menzione di novità nel cast o sviluppi delle trame.

I DEBUTTI DI SABATO 6 OTTOBRE 2012

  • SEE DAD RUN
    Stagione 1 (20 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: Nickelodeon, sabato ore 21.00Durata: 22 minuti
    Cast: Scott Baio (“Baby Sitter”), Alanna Ubach (“Bad Teacher – Una cattiva maestra”), Mark Curry (“Mr. Cooper”), Ryan Newman (“Zeke e Luther”), Jackson Brundage (“One Tree Hill”), Bailey Michelle Brown, Ramy Youssef
    Produzione: Bischoff Hervey Entertainment, Nickelodeon Productions
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: le vicende di David Hobbs (Scott Baio), un attore che dopo dieci anni da protagonista in una delle principali sit-com della TV americana, alla conclusione del telefilm decide di fare il papà a casa mentre la moglie Amy (Alanna Ubach), stella delle soap opera, fa il suo ritorno alla ribalta. Davd capirà che il ruolo di padre è quello più impegnativo della sua vita: dovrà soddisfare quotidianamente i bisogni dei tre figli Emily (Ryan Newman), Joe (Jackson Brundage) e Janie (Bailey Michelle Brown), che si sono abituati a non averlo più attorno.


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.