jump to navigation

TV – Su Deejay TV arriva Jane stilista per caso 2 ottobre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV.
trackback

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.30 Deejay TV propone in prima visione assoluta i 18 episodi della serie Jane stilista per caso (titolo originale “Jane by Design”), una co-produzione Pariah Television, April Blair’s Logo e ABC Family Original Productions trasmessa proprio sul canale cavo statunitense ABC Family dal gennaio al luglio 2012.
Jane Quimby (Erica Dasher) è una stilista esordiente che si alterna tra una normale vita da studentessa ed un lavoro da assistente per un potente dirigente del mondo della moda, cercando di mantenere la sua vera identità un segreto. Jane è divisa tra il suo amore per la moda e il bisogno di finire il liceo, e nasconde la sua vera età per assistere la talentuosa ma di molte pretese Gray Chandler Murray (Andie MacDowell, “Quattro matrimoni e un funerale”), che gira per il mondo alla ricerca del prossimo nuovo trend. Jane capirà presto che lavorare nel mondo della moda farà emergere avversari come India Jourdain (India De Beaufort), una stilista ed ex-assistente di Gray, che adesso aspira al posto di Gray. Fortunatamente, Jane avrà dalla sua parte l’attraente designer Jeremy Jones (Rowly Dennis), anche se prova sempre qualcosa per il suo amore scolastico Nick Fadden (Matthew Atkinson).
Segnalo l’apparizione in quattro degli ultimi episodi (dal 13° al 16°) della reduce di Desperate Housewives Teri Hatcher, qui nei panni di Kate Quimby, madre della protagonista.