jump to navigation

TV USA I debutti #465 – 28 settembre 2012: CSI NY 9, Made in Jersey, Fringe 5, Blue Bloods 3 28 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti”, derivato da “TV USA Giorno per giorno”, segue i ritorni e i debutti di serie, sit-com e serie animate per adulti in onda sui principali network e canali cavo statunitense, riassumendone la trama e gli attori che fanno parte del cast, e presentandone un promo.
Per evitare spoiler di qualsiasi tipo, per i telefilm già in onda nelle precedenti stagioni televisive non viene fatta menzione di novità nel cast o sviluppi delle trame.

I DEBUTTI DI VENERDÌ 28 SETTEMBRE 2012

  • CSI: NY
    Stagione 9 (18 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: CBS, venerdì ore 20.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Jerry Bruckheimer Television, CBS Television Studios

  • MADE IN JERSEY
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: CBS, giovedì ore 22.00Durata: 42 minuti
    Cast:  Janet Montgomery (“Entourage”), Kristoffer Polaha (“Life Unexpected”), Kyle MacLachlan (“Desperate Housewives”), Megalyn Echikunwoke (“4400″), Toni Trucks (“All of Us”), Erin Cummings (“Detroit 1-8-7″), Felix Solis (“The Good Wife”)
    Produzione: FanFare Productions, CBS Television Studios, Sony Pictures Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: un nuovo legal drama creato da Dana Calvo, incentrato su una giovane donna della classe media che usa i suoi metodi di strada per competere con i colleghi di un prestigioso studio legale.
    Per Martina Garretti (Janet Montgomery) lo studio in cui lavora è una sfida, dovendo compensare ciò che le manca in background universitario con la sua natura tenace e da figlia di classe operaia. Dopo sole poche settimane, il fondatore Donovan Stark (Kyle MacLachlan) si accorge dell’ingenuità e dell’intraprendenza di Martina, e così anche l’insolente segretaria Cyndi Vega (Toni Trucks). Grazie anche alla sua grande famiglia di origini italiane, che include la sexy sorella maggiore Bonnie (Erin Cummings), Martina riuscirà a rimanere fedele alle sue radici ed affermarsi come un avvocato audace e appassionato in un nuovo difficile ambiente.

  • FRINGE
    Stagione conclusiva 5 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: FOX, venerdì ore 21.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Bad Robot Productions, Warner Bros. Television

  • BLUE BLOODS
    Stagione 3 (22 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: CBS, venerdì ore 22.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Panda Productions, Paw In Your Face Productions, CBS Television Studios


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.