jump to navigation

TV USA I debutti #463 – 27 settembre 2012: (1) Last Resort, The Big Bang Theory 6, Due uomini e mezzo 10 27 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, Serie cult, The Big Bang Theory, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti”, derivato da “TV USA Giorno per giorno”, segue i ritorni e i debutti di serie, sit-com e serie animate per adulti in onda sui principali network e canali cavo statunitense, riassumendone la trama e gli attori che fanno parte del cast, e presentandone un promo.
Per evitare spoiler di qualsiasi tipo, per i telefilm già in onda nelle precedenti stagioni televisive non viene fatta menzione di novità nel cast o sviluppi delle trame.

I DEBUTTI DI GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE 2012 – parte 1

  • LAST RESORT
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: ABC, giovedì ore 20.00Durata: 42 minuti
    Cast: Andre Braugher (“Men of a Certain Age”), Scott Speedman (“Felicity”), Daisy Betts (“Persone sconosciute”), Dichen Lachman (“Dollhouse”), Daniel Lissing (“Crownies”), Sahr Ngaujah (“House of Payne”), Camille de Pazzis, Autumn Reeser (“No Ordinary Family”), Jessy Schram (“Falling Skies”), Robert Patrick (“The Unit”)
    Produzione: MiddKid Productions, Sony Pictures Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: 150 metri sotto la superficie dell’oceano, il sottomarino lanciamissili balistici Colorado riceve i propri ordini… tramite un canale radio, progettato per essere usato solo nel caso in cui la propria nazione venga attaccata, viene detto loro di sferrare un attacco nucleare al Pakistan. Il capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher) chiede conferma degli ordini ma viene bruscamente rimosso dall’incarico dalla Casa Bianca. L’ufficiale esecutivo Sam Kendall (Scott Speedman) si ritrova così improvvisamente a capo del sottomarino e deve affrontare la stessa decisione difficoltosa. Quando a sua volta si rifiuta di sparare senza conferma degli ordini, il Colorado viene colpito e affondato. L’equipaggio si ritrova così in un sottomarino azzoppato sul fondo dell’oceano, dichiarato disertore e nemico del proprio Paese. Rimasti senza un luogo dove tornare, Chaplin e Kendal fuggono con il sottomarino e portano gli uomini e le donne del Colorado su un’isola esotica. Qui troveranno rifugio, amore e una chance di nuova vita, anche se non smetteranno di tentare di riabilitarsi per poter tornare a casa.
    Il telefilm arriva in Italia da lunedì 8 ottobre in prima serata sul canale pay Fox.

  • THE BIG BANG THEORY
    Stagione 6 (24 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: CBS, giovedì ore 20.00Durata: 22 minuti
    Produzione: Chuck Lorre Productions, Warner Bros. Television

  • DUE UOMINI E MEZZO
    Titolo originale: “Two and a Half Men”
    Stagione 10 (22 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: CBS, giovedì ore 20.30Durata: 22 minuti
    Produzione: Chuck Lorre Productions, The Tannenbaum Company, Warner Bros. Television


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.