jump to navigation

TV USA I debutti #462 – 26 settembre 2012: (2) Law & Order: Unità speciale 14, The Neighbors, CSI 13, South Park 16b 26 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Animazione, Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti”, derivato da “TV USA Giorno per giorno”, segue i ritorni e i debutti di serie, sit-com e serie animate per adulti in onda sui principali network e canali cavo statunitense, riassumendone la trama e gli attori che fanno parte del cast, e presentandone un promo.
Per evitare spoiler di qualsiasi tipo, per i telefilm già in onda nelle precedenti stagioni televisive non viene fatta menzione di novità nel cast o sviluppi delle trame.

I DEBUTTI DI MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE 2012 – parte 2
Oggi partono anche The Middle stagione 4, Animal Practice, Criminal Minds stagione 8 e Modern Family stagione 4: ne ho parlato qui!

  • LAW & ORDER: UNITA’ SPECIALE
    Titolo originale: “Law & Order: Special Victims Unit”
    Stagione 14 (22 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, mercoledì ore 21.00 (oggi primi due episodi inediti)Durata: 42 minuti
    Produzione: Wolf Films, Universal Television

  • THE NEIGHBORS
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: ABC, mercoledì ore 20.30 (oggi primo episodio alle 21.30)Durata: 22 minuti
    Cast: Jami Gertz (“Still Standing”), Lenny Venito (“I Soprano”), Simon Templeman (“Just Shoot Me!”), Toks Olagundoye (“Law & Order”), Clara Mamet, Tim Jo (“Glory Daze”), Ian Patrick, Max Charles, Isabella Cramp
    Produzione: Kapital Entertainment, ABC Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: quanto conoscete bene i vostri vicini? Debbie (Jami Gertz) e Marty Weaver (Lenny Venito), nella speranza di dare una vita migliore ai loro tre figli, si trasferiscono nell’esclusiva Hidden Hills, un quartiere del New Jersey dove non si vendeva una casa da ben 10 anni. Ora una è disponibile, e i Weaver sono riusciti a comprarla.
    Presto però la famiglia capirà che i loro nuovi vicini sono decisamente strani: Larry Bird (Simon Templeman) si presenta come il leader della comunità, è sposato con Jackie Joyner-Kersee (Toks Olagundoye), ed i loro due figli hanno i nomi di famosi atleti, Dick Butkus (Ian Patrick) e Reggie Jackson (Tim Jo). Nel corso di una cena con loro, Marty ed i suoi scopriranno che i vicini ricevono nutrimento tramite i loro occhi leggendo i libri, piuttosto che mangiando: i Weaver scopriranno che l’intero quartiere è abitato da una comunità di alieni provenienti da Zabvron. Camuffati da umani, i zabvroniani abitano da 10 anni ad Hidden Hills in attesa di istruzioni da casa, e i Weavers sono i primi umani con cui hanno un contatto diretto. Verrà fuori che la pressione del matrimonio e dell’essere genitori non è esclusiva degli umani. Due mondi collideranno con conseguenze esilaranti, e ognuno scoprirà che tutti possono relazionarsi ed imparare l’uno dall’altro.

  • CSI: SCENA DEL CRIMINE
    Titolo originale: “CSI: Crime Scene Investigation”
    Stagione 13 (22 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: CBS, mercoledì ore 22.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Jerry Bruckheimer Television, CBS Television Studios

  • SOUTH PARK
    Stagione 16 (14 episodi ordinati), rimangono da trasmettere 7 episodi inediti
    Trasmissione regolare: Comedy Central, mercoledì ore 22.00Durata: 22 minuti
    Produzione: South Park Studios


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.