jump to navigation

“I Griffin” e “American Dad” inediti su Italia 2 (4): 26 settembre 2012 26 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie American Dad, Animazione, Cinema e TV, I Griffin, Serie cult.
trackback

Proseguono nella prima serata di Italia 2 le stagioni inedite delle serie animate “I Griffin” e “American Dad” create da Seth MacFarlane: per orientarvi meglio tra orari ed episodi in onda, qui vi presento una breve guida alle puntate di stasera.
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale, e subito dopo la stagione e il numero dell’episodio (la notazione 1×02 indica il 2° episodio della prima stagione).

I GRIFFIN (ore 21.30)

  • 8ACX22 “Il ragazzo Amish” (“Amish Guy”), episodio 10×07
    Di ritorno da un parco di divertimenti, l’auto dei Griffin si rompe in una contea Amish, e la famiglia è bloccata senza via d’uscita. Quando Meg si innamora di un ragazzo del posto, i Griffin si troveranno ben presto in una crociata guidata da Peter contro i conservatori Amish.

  • 9ACX05 “La grande avventura” (“Cool Hand Peter”), episodio 10×08
    Peter e i suoi amici si ribellano alle loro mogli e si imbarcano in un viaggio on the road nel profondo Sud. Lì il gruppo finisce in carcere, ma i modi seduttivi di Peter e la veloce organizzazione di Joe li aiuteranno a fuggire…

AMERICAN DAD (ore 22.20)

  • 6AJN13 “Steve, il non coraggioso” (“The Unbrave One”), episodio 7×08
    Dopo essere stato definito codardo dal padre Stan, Steve si fa consigliare da Roger e si veste da supereroe, ma il piano va oltre quanto pensava quando Roger afferma che lui è colui che lotta contro il crimine a Langley Falls. Nel frattempo Francine teme di essere incinta e riceve consigli abbastanza dubbi via internet…

  • 6AJN21 “Risse da festività” (“Season’s Beatings”), episodio 7×07
    Stan viene scomunicato dalla Chiesa Cattolica dopo che si viene a sapere che ha picchiato Roger travestito da Gesù durante la parata cittadina di Natale. Intanto, Hayley e Jeff adottano un bambino che potrebbe essere il figlio di Satana…