jump to navigation

Libri – “Le grandi profezie della storia” 20 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Libri.
trackback
Si dice che i Maya abbiano previsto per il 21 dicembre 2012 la fine del mondo… stiamo vivendo l’ultimo anno dell’umanità? Cosa dicono esattamente le parole del popolo precolombiano? E ancora, si avvereranno le parole dell’Apocalisse, con la venuta dell’Anticristo e la rottura del settimo sigillo?
Fin dalla notte dei tempi premonizioni e previsioni accompagnano la storia dell’uomo, ma su cosa si basano i veggenti? Cos’hanno predetto esattamente? E quanto c’è di vero nelle loro parole? Per i più curiosi, tante risposte arriveranno dal volume “Le grandi profezie della storia” (Oscar Mondadori – collana “Best sellers”; titolo originale “Las grandes profecias de la Historia”, traduzione di Federico Cenci, Lia Desotgiu, Daniele A. Gewurz e Marina Pirulli; 528 pagine, prezzo di copertina 14,90 € – Acquista “Le grandi profezie della storia” su Amazon.it), proveniente dall’autorevolezza del canale satellitare pay in alta definizione History Channel (Sky 407), in onda ininterrottamente dal 2003 e che si affianca al volume “I grandi enigmi della storia”.
Chi era il più celebre i veggenti, Nostradamus? E cosa ha rivelato la Vergine ai pastorelli di Fatima? Newton e Leonardo hanno disseminato le loro opere di indizi segreti?
Dalla Bibbia all’11 settembre, ed oltre, gli autori di History Channel, esperti nell’indagare il passato anche nel suo lato più esoterico, passano in rassegna le più eclatanti profezie della storia… le sorprese non mancheranno davvero.