jump to navigation

Cinema futuro (1.734): “Magic Mike” 19 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.
trackback
Cinema futuro - Il cinema del prossimo week-end “Magic Mike”

Uscita in Italia: venerdì 21 settembre 2012
Distribuzione: Key Films / Lucky Red

Titolo originale: “Magic Mike”
Genere: commedia / biografico / drammatico
Regia: Steven Soderbergh
Sceneggiatura: Reid Carolin
Durata: 110 minuti
Uscita negli Stati Uniti: 29 giugno 2012
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Cody Horn, Joe Manganiello, Matt Bomer, Adam Rodriguez, Kevin Nash, Olivia Munn, Gabriel Iglesias, Wendi McLendon-Covey

La trama in breve…
Dal regista di Ocean’s Eleven e dopo il clamoroso successo americano, dove e’ diventato un autentico fenomeno, arriva in Italia Magic Mike: a settembre ci sarà musica per i tuoi occhi!
Se lo striptease di Nove settimane e mezzo è ormai datato, se le coreografie di Step Up e Fame non vi emozionano più, se gli squattrinati di Full Monty non sono attraenti come vorreste e se i corpi dei modelli di Zoolander non vanno di moda quest’anno, è tempo di fare spazio ai sexy, irresistibili, seducenti ballerini e stripper di MAGIC MIKE: Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey in un film che sarà musica per i vostri occhi!
Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito  dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove  avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer).
Lo spettacolo è garantito!

Il trailer italiano:


Trame ed altre informazioni sono tratte dal materiale stampa relativo al film.
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end italiano visitate lo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema andate allo spazio settimanale “Cinema Festival”
.