jump to navigation

TV USA I debutti #448 – 10 settembre 2012: The New Normal 10 settembre 2012

Autore: Antonio Genna
Categorie: Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 10 settembre 2012

  • THE NEW NORMAL
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, martedì ore 21.30 (questa sera primo episodio alle 22.00, da domani programmazione regolare)Durata: 22 minuti
    Cast: Andrew Rannells (“The Book of Mormon”), Justin Bartha (“Una notte da leoni”), Bebe Wood (“30 Rock”), Ellen Barkin (“Nei panni di una bionda”), Georgia King (“Little Dorrit”), Jayson Blair (“Hard Times – Tempi duri per RJ Berger”), NeNe Leakes (“Glee”)
    Produzione: Ryan Murphy Productions, 20th Century Fox Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: al giorno d’oggi le famiglie hanno ogni tipo di forma; papà single, mamme doppie, donatori di sperma, donatrici di ovuli, donatori di una notte e via…
    Bryan (Andrew Rannells) e David (Justin Bartha) sono una coppia di Beverly Hills che ha tutto. O almeno quasi. Con carriere di successo e una relazione stabile e piena d’amore, l’unica cosa che manca è un bambino. E quando inizieranno a pensare che la cosa non accadrà mai, ecco arrivare Goldie (Georgia King), una giovane donna con un passato turbolento. Cameriera di paese e madre single, Goldie è sfuggita alla sua vita senza sbocco e ad una nonna ingombrante, Jane (Ellen Barkin), trasferendosi a Los Angeles con la precoce figlia di 8 anni Shania (Bebe Wood). Disperata e al verde – ma anche fertile – diventerà presto la surrogata dei ragazzi e possibilmente la ragazza dei loro sogni, mentre Jane decide di raggiungerla sul posto contro il volere della nipote.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.