jump to navigation

Arturo: dal 10 settembre il palinsesto autunnale, in onda solo sul digitale terrestre 6 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV.
trackback
Arturo, il canale televisivo generalista prodotto da LT Multimedia, da lunedì prossimo 10 settembre sarà visibile in esclusiva sul digitale terrestre al canale 221 e non più tramite Sky.
Nuovi programmi e nuovi volti costituiscono il palinsesto che prende il via gradualmente durante il mese di settembre, a partire proprio dal prossimo lunedì.
Testimonial del canale, il giovane Andrea Cocco che dal 10 settembre conduce, tutti i giorni alle 20.30, “Arturo, Arturo”, format di promozione del palinsesto autunnale. Sarà poi lo stesso Andrea Cocco a condurre, dal 1° ottobre, un game food show in giro per l’Italia.
Intrattenimento e telefilm costituiscono gli ingredienti del canale, con alcuni volti molto amati dal pubblico nel segmento gastronomico, in onda nel preserale: da Mattia Poggi con “Mattia & Friends” (dal 1° ottobre alle 19.30), a Csaba della Zorza con “Il mondo di Csaba” (dal 24 settembre alle 19.00), a Maria Pia Timo con “Fratelli coltelli” (dal 10 settembre alle 19.55).
Tante le serie di telefilm che debuttano su Arturo o che continuano con episodi mai replicati prima: a cominciare da Sisters (dal 17 settembre alle 20.45), L.A. Heat (dal 4 ottobre alle 22.20), Hollywood Safari (dal 24 settembre alle 16.30), The West Wing (dal 10 settembre alle 21.30), oltre all’intrattenimento più glamour con il consolidato team di “Italian Star Project” (dal 14 settembre alle 23.00), “Vita da modelli” (dal 13 settembre alle 23.00) e “Windsor & Co.” (dal 23 ottobre alle 23.00).
Il palinsesto si completa con altri format dedicati alla cucina, alla casa e al viaggio, tra cui “Il Club delle cuoche” con Luisanna Messeri, “Pasta, Love & fantasia” con Marisa Laurito e Andy Luotto, “Botteghe e mestieri” con Patrizia Pellegrino, e “In luoghi e tempi lontani” con Massimo Bulla.