jump to navigation

Telefilm News Flash – Italia 1 rinvia a domenica 16 settembre la coppia CSI: NY – Person of Interest 5 settembre 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News.
trackback

Uo spazio flash che comprende alcune variazioni in anteprima esclusiva relative alla programmazione seriale di Italia 1 di domenica prossima.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Cambio di programma per Italia 1, che rinvia di una settimana la partenza prevista per il prossimo 9 settembre dell’ottava stagione di CSI: NY con Gary Sinise e della prima stagione di Person of Interest con James Caviezel.

Forse per evitare il confronto con il ritorno inedito in contemporanea di NCIS – Unità anticrimine e Hawaii Five-0 su Rai 2, e per non sovrapporsi alla prima visione su Canale 5 del lungo kolossal “Avatar” di James Cameron, domenica 9 settembre Italia 1 ha cambiato totalmente programma della serata:

  • ore 19.00 Serie animata: “I Simpson“, episodio in replica
  • ore 19.30 Film commedia: “Selvaggi” (1995), con Ezio Greggio e Leo Gullotta
  • ore 21.30 Film commedia: “Olè” (2006), con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme
  • ore 23.40 Film horror: “Saw – L’enigmista” (2004), con Cary Elwes

L’accoppiata di telefilm Mediaset partirà, salvo ulteriori rinvii, domenica 16 settembre dalle ore 21.20 circa, con un episodio di CSI: NY e due episodi di Person of Interest.

Ricordo, come già fatto nel Telefilm News di domenica scorsa, che la stessa sera su Rai 2 non andrà in onda come previsto in seconda serata un episodio inedito del legal drama The Good Wife con Julianna Margulies, causa programma dedicato al G.P. d’Italia di Formula 1 che si disputa nel pomeriggio: la serie tornerà direttamente dal 17 settembre ogni lunedì alle 22.35 sempre su Rai 2.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.