jump to navigation

Promo – Pepsi lancia un concorso per tutti i fan di Batman 30 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Film, Pubblicità.
trackback

In occasione dell’arrivo in Italia di uno dei film più attesi della stagione cinematografica, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”, che conclude la trilogia su Batman firmata dal regista culto Christopher Nolan, Pepsi lancia un entusiasmante iniziativa per rivivere le emozioni del film.
I fan di Pepsi Boom, la cola dal gusto unico e senza caffeina, e delle avventure dell’uomo pipistrello avranno l’opportunità di immergersi nelle atmosfere di Gotham City e vincere premi esclusivi, da vero eroe.
Tutti gli ammiratori di Batman potranno dimostrare di essere dei veri esperti dell’ultimo film della saga rispondendo sul sito www.pepsi.it/entra-in-gotham-city/ alle domande del test che permetterà loro di partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio in Scozia per visitare i luoghi in cui è stato girato il film e vivere avventure nei boschi da vero eroe.

Inoltre acquistando una bottiglia di Pepsi Boom da 1,5 L e inviando i dati dello scontrino al numero 346-6178811, oppure giocandoli online, è possibile vincere ogni giorno una T-Shirt de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” e ogni settimana un Nokia Lumia 800, il nuovissimo gioiello creato in casa Nokia per navigare rapidamente e mantenersi in contatto con i propri amici grazie alla visualizzazione full screen.

E non finisce qui, perché per i due fortunati estratti a fine concorso è previsto anche un viaggio all inclusive a Hollywood con accesso riservato ai Warner Bros Studios per scoprire tutti i segreti dei set cinematografici che ci hanno fatto sognare.

Nei punti di vendita aderenti alla promozione sarà infine possibile ricevere in omaggio un cappellino originale acquistando 2 bottiglie di Pepsi Boom da 1,5L.
“Pepsi è da sempre attenta alle tendenze del pubblico più giovane – afferma Sara Santoni, CSD Brand Manager -  per questo abbiamo scelto un grande partner come Nokia per realizzare un concorso ispirato all’ultimo film di Batman – siamo sicuri che la tecnologia e l’attualità dei prodotti Nokia si sposi perfettamente con lo spirito giovane di Pepsi e con questo grande successo cinematografico”.
Il regolamento completo sul sito www.pepsi.it