jump to navigation

TV PAY – The Protector su Fox Crime 24 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV.
trackback

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 (oggi vanno in onda i primi due episodi) il canale pay Fox Crime presenta in prima visione italiana i 13 episodi della serie poliziesca The Protector, prodotta da Wass-Stein Productions e ABC Studios e trasmessa sul canale cavo statunitense Lifetime nell’estate 2011, con esiti deludenti che ne hanno impedito l’ordine di ulteriori puntate.
La serie vede il ritorno sul piccolo schermo come protagonista di Ally Walker, già popolare protagonista delle prime tre stagioni della serie poliziesca Profiler – Intuizioni mortali.
Gloria Sheppard (Ally Walker) è una madre divorziata che, fresca di divorzio, cerca di affrontare le sue fatiche personali e professionali come detective della squadra omicidi di Los Angeles mentre cresce i due figli, Leo (Thomas Robinson) e Nick (Sage Ryan), con l’aiuto del problematico fratello minore Davey (Chris Payne Gilbert) che vive insieme con loro. In polizia Gloria è affiancata dalla partner Michelle Dulcett (Tisha Campbell-Martin), ambedue sotto la supervisione del tenente Felix Valdez (Miguel Ferrer) così come l’agente Ramon “Romeo” Rush (Terrel Tilford).