jump to navigation

Web – Arriva la seconda stagione di Flep – The Series 22 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Video e trailer, Web.
trackback

Dopo un anno dalla pubblicazione della prima stagione torna la sitcom del web incentrata sul mondo del lavoro precario e sulla condizione degli stagisti, “FLEP – The Series”.
Nuovi personaggi ruoteranno intorno ai battibecchi dello stagista Luca e della sua fotocopiatrice Flep ma non solo. La serie infatti è stata scritta tenendo presenti i suggerimenti che gli utenti della rete avevano esposto nel corso della prima stagione e il risultato è un prodotto più maturo, fresco e dinamico. Non solo nuovi personaggi quindi, ma nuovi sketch e nuove ambientazioni per la serie oltre alla presenza di numerose guest stars come il gruppo vocale Kea, Valerio Di Benedetto (già presente in “The Pills” e altre famose webseries), Michele Di Vito e Leonardo Castellani.
Creata da Riccardo Riande con la collaborazione di UniromaTV, prodotto dalla RayProduction e Simone Ruggieri che ne è anche il regista, FLEP 2 vede tra i protagonisti Tiziano Floreani, Alessandro Grande, Ludovica Leo, Leonardo Santini, Ilaria Bevere, Marta Bulgherini, Riccardo Riande e la special guest Nicola Di Gioia, caratterista romano conosciuto sopratutto per alcuni film di Verdone e programmi televisivi come Stracult e Base Luna.
FLEP 2 sarà pubblicato ad ottobre e conterà 10 puntate.
Di seguito, il trailer della seconda stagione.