jump to navigation

TV – Su Rai 2 la sit-com Incinta per caso 21 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV.
trackback

Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 10.15 Rai 2 trasmette per la prima volta in chiaro (dopo il passaggio pay su Fox Life) una nuova sit-com in 18 episodi, Incinta per caso (titolo originale “Accidentally on Purpose”), trasmessa sul network statunitense CBS dal 21 settembre 2009 al 21 aprile 2010 e basata sul libro di Mary F. Pols.
La sit-com, prodotta da BermanBraun e CBS Television Studios, vede il ritorno sul piccolo schermo della storica protagonista di Dharma & Greg Jenna Elfman, qui nei panni di Billie, critico cinematografico per un quotidiano, tornata single dopo una rottura umiliante con il suo affascinante capo James (Grant Show).
Billie si ritrova improvvisamente incinta dopo una relazione con il più giovane Zack (Jon Foster), e si accorda con lui per convivere in modo platonico. Olivia (Ashley Jensen), la migliore amica di Billie, e Abby (Lennon Parham), la sua più convenzionale sorella minore, cercano di incoraggiarla e di aiutarla.. ma quando gli amici di Zack, tra cui Davis (Nicolas Wright), cominciano a trasformare il suo appartamento in una confraternita, Billie si chiederà se con Zack ha un nuovo bambino da crescere…
La canzone della sigla iniziale “Birds of a Feather” è eseguita dai The Rosenbergs.