jump to navigation

TV Soap #87 – BREAKING NEWS ESCLUSIVO: anche Susan Flannery lascia “Beautiful”! 21 agosto 2012

Autore: Alessandro Giannotto
Categorie: Cinema e TV, Soap opera, TV Soap.
Tags: , , , ,
trackback

Un nuovo appuntamento speciale dello spazio “rosa” del blog tradizionalmente pubblicato il lunedì , questa volta dedicato ad un’altra clamorosa uscita dalla soap opera statunitense più famosa al mondo!

Dopo la dipartita improvvisa dal set di Ronn Moss lo scorso 6 agosto, giunge oggi la notizia di un’altra eccellente fuga da “Beautiful”: si tratta di Susan Flannery, ovvero Stephanie, la matriarca della famiglia Forrester presente nella storia sin dalla prima puntata datata 23 marzo 1987. Lo rivela il sito della rivista americana “CBS Soaps in Depth” che riporta che l’attrice avrebbe rinnovato con il teleromanzo soltanto un contratto di breve periodo, per così consentire al produttore Bradley Bell di dare una degna fine al suo personaggio.

Già da tempo la Flannery aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi dalle scene. Infatti, nel 2010 a Stephanie venne diagnostico un terribile cancro ai polmoni al quarto stadio, da cui difficilmente si guarisce, ma fu convinta a rimanere sino a oggi e tuttò si risolse per il meglio per il suo alter ego televisivo.


E adesso cosa succederà? Come sarà “Beautiful” senza Ridge e la madre? Intanto nei giorni scorsi è giunta una buona notizia: Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke Logan, ha dichiarato raggiante via internet di aver raggiunto con la produzione un accordo per altri due anni.


Siete appassionati di soap opera e volete contribuire ad arricchire questo spazio? Scrivete qui!