jump to navigation

Dig News #197 – Settembre 2012 – (2) I canali di cinema Premium Gallery 21 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Dig News, Film.
trackback

Nel secondo dei sei spazi relativi al mese di SETTEMBRE 2012 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sui film e sui principali programmi in onda sui canali di cinema del bouquet a pagamento Mediaset Premium Gallery.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


(Canale 311)

FILM

Premium Cinema  a Settembre propone tantissime prime tv:  “I soliti idioti” (9 settembre) per l’anniversario dell’11 settembre  “Molto forte, incredibilmente vicino” e l’attesissima commedia “Una notte da leoni 2 (21 settembre) .

Anteprima esclusiva – “Molto forte, incredibilmente vicino”

  • Martedì 11 settembre, nell’anniversario del tragico attentato alle Torri Gemelle, Premium Cinema propone il film in anteprima esclusiva, “Molto forte, incredibilmente vicino”. La pellicola diretta da Stephen Daldry ha come protagonisti: Tom Hanks, Sandra Bullock e Thomas Horn.

Speciale The Bourne Supremacy

  • Giovedì 6 settembre alle ore 21.15, Premium Cinema propone “Speciale Bourne Supremacy”. Jeremy Renner e Edward Norton, in una curiosa intervista, commentano in esclusiva – prima dell’uscita nelle sale del film diretto da Tony Gilroy – le scene più suggestive del quarto capitolo della saga. A seguire “The Bourne Ultimatum”.

Le prime tv internazionali:

  • Venerdì 7 settembre: “L’amore all’improvviso – Larry Crowne”. Un film di Tom Hanks. Con Tom Hanks, Julia Roberts e Taraji P. Henson. Alle ore 21.15.
  • Venerdì 14 settembre: “Safe. Un film di Boaz Yakin. Con Jason Statham, Chris Sarandon, James Hong e Anson Mount..Alle ore 21.15
  • Venerdì 21 settembre: “Una notte da leoni 2”. Un film di Todd Phillips. Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Paul Giamatti. Alle ore 21.15.
  • Venerdì 28 settembre: “Come ammazzare il capo…E vivere felici”. Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston e Colin Farrell. Alle ore 21.15.

Le prime tv italiane

  • Domenica 9 settembre: “I soliti idioti – Il film”. Un film di Enrico Lando. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Ghenea, Gianmarco Tognazzi e Valeria Bilello. Alle ore 21.15.
  • Domenica 16 settembre: “Il cuore grande delle ragazze”. Un film di Pupi Avati. Con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Andrea Roncato e Erika Blanc. Alle ore 21.15.

SPECIALE

Speciale Festival di Venezia 2012

  • Continua l’appuntamento quotidiano alle ore 20.55 con news e interviste in esclusiva ai protagonisti della 69° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

(Canale 312)

FILM

Mercoledì 8 settembre Emotion propone due pellicole con Renèe Zellweger.
Ore 21.15 “In amore niente regole”, a seguire “Che pasticcio, Bridget Jones”

Lunedì 10 settembre il protagonista in prima e seconda serata è Kevin Costner.
Ore 21.15 “Vizi di famiglia”, a seguire, “The War”.

Martedì 11 settembre, in ricordo delle vittime del tragico attentato alle Torri gemelle, Premium Cinema Emotion, in seconda serata, propone il film “United 93”.

SPECIALI

EMOTION LIFE
Ogni martedì
, continua l’appuntamento con gli speciali “Emotion Life”, alle ore 21.05.
Il programma a cura di Andrea Broglia approfondisce, attraverso interviste ad esperti e studiosi, la vita di alcuni personaggi che hanno fatto la storia della musica, dello sport, della letteratura e della politica. Gli speciali sono seguiti da una programmazione di film biografici scelti ad hoc che hanno per protagonista il personaggio che è stato trattato nella rubrica.
In particolare si segnala, martedì 11 settembre, in prima serata “Valentino – L’ultimo imperatore”.

CINELUOGHI
I PAESAGGI PROTAGONISTI DELLA SETTIMA ARTE
DAL 24 AL 29 SETTEMBRE, ORE 21.05

La settima arte non si limita a portare sullo schermo grandi storie e a raccontare le gesta di indimenticabili personaggi. Il cinema narra e mostra anche luoghi meravigliosi, terre lontane, a volte irraggiungibili, che diventano esse stesse protagoniste delle pellicole.
“Cineluoghi”, lo speciale trasmesso su Premium Cinema Emotion, dal 24 al 29 settembre, tutte le sere, alle ore 21.05, indaga proprio il particolare rapporto tra luogo e cinema.
Il critico cinematografico Sergio Arecco, autore di due libri sul tema ‘cinema e paesaggio’, nonché scrittori, antropologi e navigatori, saranno le voci narranti che analizzeranno, in base alle loro esperienze e ai loro studi, i luoghi e i paesaggi di alcuni film che saranno trasmessi – dopo lo speciale – in prima e in seconda serata.
Di seguito la programmazione:

  • 24 settembre ore 21.05: Il paesaggio americano
    A seguire: “Everybody’s Fine” e “Mulholland Drive”
  • 25 settembre ore 21.05: L’inferno sulla terra
    A seguire: “Schindler’s List” e “Io non ho paura”
  • 26 settembre ore 21.05: L’isola
    A seguire: “Montecristo” e “Il Mistero dell’acqua”
  • 27 settembre ore 21.05: Luoghi che ti cambiano la vita.
    A seguire: “La vita facile” e “Holy Smoke”
  • 28 settembre ore 21.05: Il mare
    A seguire: “Le parole che non ti ho detto”e “A deriva”
  • 29 settembre ore 21.05: Il parco
    A seguire: “Matrimonio all’ingleseeIl buio nella anima

(Canale 313)

FILM

SERATA CLINT EASTWOOD
Lunedì 17 settembre ore 21.15, “Flag of Our Father”, a seguire “Lettere a Iwo Jima”

SERATA M. NIGHT SHYAMALAN
Mercoledì 12 settembre ore 21.15, “The Village”, a seguire, “Lady in the Water”

IL MARTEDI’ CON BRAD PITT E SYLVESTER STALLONE
Tutti i martedì in prima serata sono di scena pellicole con Brad Pitt. In seconda serata il protagonista è Sylvester Stallone. Di seguito la programmazione:

  • Martedì 4 settembre ore 21.15 “Ocean’s Eleven” , a seguire “Tango & Cash”
  • Martedì 11 settembre ore 21.15 “Ocean’s Twelve”, a seguire “Lo specialista”
  • Martedì 18 settembre ore 21.15 “Ocean’s Thirteen”, a seguire “La vendetta di Carter”
  • Martedì 25 settembre ore 21.15 “L’assassino di Jesse James per mano del codardo”, a seguire “Cliffhanger”

(Canale 314)

FILM

Il sabato e la domenica, alle 24.00, sono di scene le commedie sexy

  • “Amore mio non farmi male” (1/9)
  • “Bruciati da cocente passione” (2/9)
  • “Cattivi pensieri” (8/9)
  • “Il domestico” (9/9)
  • “La figliastra” (15/9)
  • “Grazie nonna” (16/9)
  • “Il gatto mammone“ (22/9)
  • “Fratello homo sorella bona” (23/9)
  • “L’anatra all’arancia “ (29/9)
  • “Peccati in famiglia” (30/9)

La domenica alle ore 17.00, è la volta delle commedie dedicate al fascino del denaro

  • “Ho vinto la lotteria di Capodanno” (2/9)
  • “Roba da ricchi” (9/9)
  • “Ricchi, ricchissimi praticamente in mutande” (16/9)
  • “Il barbiere di Rio” (23/9)
  • “Una moglie bellissima” (30/9)

Sabato 1 settembre la serata è dedicata a Ficarra e Picone con il film “La matassa”, ore 21.15.

Sabato 12 settembre è la volta di Tim Allen con il film “Big Trouble – Una valigia piena di soldi”, alle ore 21.15.

 Mercoledì 19 settembre la prima e la seconda serata sono votate a pellicole francesi: alle ore 21.15 “Detrompez-Vous” e, a seguire, “Disco”.


Studio Universal(Canale 315)

Eventi del mese

Senna – Prima TV
Domenica 9 alle 21.15

Questo mese Studio Universal presenta, in Prima TV esclusiva per l’Italia “Senna”, il film documentario diretto da Asif Kapadia.
Irruento e sensibile, Ayrton Senna ha regalato agli appassionati di Formula 1 e non solo grandi emozioni. Tre volte campione del mondo, è tuttora un mito, considerato uno dei piloti più forti di tutti i tempi.In occasione dell’edizione 2012 del Gran Premio di Formula 1 d’Italia (Monza, 7-9 settembre), arriva Il film, vincitore del World Cinema Audience Award Documentary al Sundance Film Festival del 2011 che si è aggiudicato due BAFTA nel 2012 nelle categorie: Miglior documentario e Miglior montaggio.
Titolo: Senna

I love NY – Woody Allen  – Ogni martedì alle 21.15
«Ogni volta, quando un mio film ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?» Regista, sceneggiatore, attore, compositore, scrittore, commediografo, Woody Allen è uno dei più celebri umoristi dell’epoca moderna, autore di alcune tra le più memorabili battute che il cinema ha regalato. A settembre una rassegna a lui dedicata. Da “Provaci ancora Sam” (1972) di H. Ross, trasposizione di una sua opera teatrale e “set” del suo incontro con Diane Keaton che darà vita al fortunato sodalizio artistico e sentimentale a “Misterioso omicidio a Manhattan” (1993), film giallo improntato alla commedia e ricco di citazioni cinefile. Si prosegue con quello che è considerato il suo capolavoro: “Io e Annie” (1977) vincitore di 4 Premi Oscar® (Miglior film, regia, sceneggiatura e Miglior attrice protagonista) per finire con “Manhattan” (1979), perfetta miscela di umorismo geniale. Tra i fiori all’occhiello della pellicola una quasi esordiente Meryl Streep.
Titoli in ordine di trasmissione:

  • Provaci ancora Sam
  • Misterioso omicidio a Manhattan
  • Io & Annie
  • Manhattan

Cuori selvaggi – sabato in seconda serata
L’attrazione, a volte, può essere molto pericolosa. Arriva sul Canale un ciclo di film ad “alto battito cardiaco”. La rassegna si apre con “Seduzione pericolosa” (1989) dove Al Pacino è un poliziotto di New York in crisi esistenziale che diventa l’appassionato amante di una donna misteriosa (E. Barkin), per passare a “Brivido caldo” (1981) con due focosi amanti (W. Hurt, e K. Turner) che decidono di far fuori l’ingombrante e ricco marito di lei. Il ciclo prosegue con “Cuore Selvaggio” (1990) di D. Lynch, pellicola che racconta la storia di Sailor (N. Cage), in libertà vigilata, e Lula (L. Dern), scappata di casa, che follemente innamorati tentano di raggiungere il Texas. Si passa poi a il film considerato il blockbuster del genere thriller erotico: “Basic Instinct” (1992), dove un poliziotto (M. Douglas) non riesce a resistere alla seduzione di una scrittrice (S. Stone) sospettata di omicidio. A chiudere la rassegna “Il colore della notte” dove Bruce Willis veste i panni di uno psichiatra che si ritrova coinvolto in una serie di delitti collegati al suo nuovo gruppo di pazienti e conosce una ragazza (Jane March) con la quale intraprende una focosa relazione.
Titoli in ordine di trasmissione:

  • Seduzione pericolosa
  • Brivido caldo
  • Cuore selvaggio
  • Basic Instinct
  • Il colore della notte

Karen Blixen – 50 anni dalla scomparsa (7/9/1952) – Mercoledì 5 alle 21.15 e venerdì 7 alle 16.00
Il Canale ricorda la scomparsa della romanziera, saggista poetessa e giornalista danese con un film di grande successo tratto dal suo omonimo libro attraverso il quale descrive con grande limpidezza il suo rapporto d’amore con l’Africa, in particolare il Kenya. Il film di S. Pollack ottiene ben 7 Premi Oscar® (Miglior film, regia, musica, scenografie, sceneggiatura, suono e fotografia).
Titolo: La mia africa

Grace Kelly- 30 anni dalla scomparsa (14/9/1972) – venerdì 14 nello spazio Film Cafè (14:20)
Icona intramontabile di bellezza, classe e fascino, è l’attrice cha ha incantato un regno. A 30 anni dalla tragica scomparsa della principessa di Monaco, il Canale le rende omaggi con “Mogambo”, film diretto da John Ford, che le aggiudica il Golden Globe e la nomination all’Oscar® come Miglior attrice non protagonista. Ad introdurre la pellicola alle 13.50 una suo biografia tratta dalla serie “Hollywood Collection”.
Titolo: Mogambo

Hollywood Gold– Lunedì alle 21.15
Arriva sul Canale un ciclo di grandi pellicole che hanno caratterizzato e segnato l’epoca d’oro dello star system hollywoodiano (1914-1929). Si parte con un classico senza tempo: “Il mago di Oz” (1939), grande favola cinematografica ma anche musical di prim’ordine che trasforma Judy Garland in un’icona immortale del cinema. Questo capolavoro ottiene varie nomination tra cui un Oscar® per la colonna sonora e per la canzone “Over the Rainbow”. Si passa poi a “Fronte del porto” (1954), 8 premi  Oscar® e vari riconoscimenti a Venezia tra cui un Leone d’argento al regista Elia Kazan. Si tratta di uno dei più grandi film americani, romantico e scottante che proietta Hollywood verso un realismo sociale ricco di grandi interpretazioni nate nell’Actor’s Studio. Marlon Brando interpreta con maestria un pugile fallito sconvolto dal suo ruolo involontario nell’assassinio di uno scaricatore ostile. Ne “Il caso Thomas Crown” (1968) Steve McQueen è un giovane ricco banchiere che organizza, servendosi di uomini che non lo conoscono, un colossale furto nella sua stessa banca. Lo smaschera l’investigatrice (F. Dunaway) di una società di assicurazioni, ma nel frattempo i due s’innamorano. Il film viene ricordata per la famosa partita a scacchi. Il film si aggiudica il Premio Oscar® per la canzone “The Windmills of Your Mind” di M. Legrand-Alan e Marilyn Bergman. Infine una commedia di Howard Hawks: “Susanna!” (1938). Mentre sta portando a termine la ricostruzione dello scheletro di un dinosauro, Gary Grant nei panni di un goffo paleontologo s’imbatte in Susan (K. Hepburn), ricca ed eccentrica signorina che, invaghitasi di lui, gli combina un sacco di guai.
Titoli in ordine di trasmissione:

  • Il mago di Oz (con i sottotitoli italiani delle canzoni)
  • Fronte del porto
  • Il caso Thomas Crown
  • Susanna!

Lost & Found- Lunedì 24 alle 23.00
A 15 anni dalla scomparsa di Shirley Clarke (23 settembre 1997), figura fondamentale del New American Cinema,  il Canale presenta il suo primo lungometraggio: “The Connection”. Tratto da una messa in scena del Living Theatre, la pellicola è una pietra miliare del cinema moderno per l’ambientazione claustrofobica  e la capacità di adesione diretta all’esperienza umana.
Titolo: The Connection 1962, 104′ – (v.o. sott. it.)

1 film 1 storia – Giovedì 27 in 23.25
Alessandro Cecchi Paone introduce ogni mese un film partendo dal fatto storico che lo ha ispirato. Questo mese la pellicola: “Fuga di mezzanotte”.
Arrestato all’aeroporto di Istanbul con due chili di hashish, il giovane americano Billy Hayes viene condannato prima a quattro anni e poi all’ergastolo e rinchiuso in un terribile carcere dal quale riesce ad evadere. Ispirato a un fatto di cronaca raccontato dallo stesso Hayes e William Hoffer nel libro “Midnight Express”, il film ottiene due Oscar®: alla sceneggiatura (Oliver Stone) e alla musica (Giorgio Moroder).
Titolo: Fuga di mezzanotte

Tra i film alle 21.15 da segnalare:

  • Pomodori verdi fritti (alla fermata del treno) - per la prima volta sul Canale mercoledì 12
    Un film tutto al femminile ma niente affatto per sole donne. Divertente e originale sia nella forma che nel suo svolgimento, questa pellicola di esordio di Avnet (tratta dal romanzo omonimo di Fannie Flagg candidato al Pulitzer nel 1987) cattura lo spettatore facendolo divertire, appassionare e commuovere al tempo stesso. Evelyn (K. Bates), depressa donna di mezza età, incontra in una casa di riposo la vivace ottantenne Ninny (J. Tandy) che le racconta la storia dell’amicizia tra la fiera Idgy (M. Stuart Masterson) e la dolce Ruth (M.-L. Parker) e le drammatiche peripezie che le portarono a gestire insieme il Whistle Stop Café alla fermata di un treno che non c’è più, dove si poteva gustare la specialità locale (i pomodori del titolo).
  • The Manchurian Candidate- per la prima volta sul Canale giovedì 13
    In questo thriller di J. Demme remake del film “Va’ e uccidi” (1962) il capitano Ben Marco (Denzel Washington) reduce dalla Guerra del Golfo (1991), scopre che cosa si nasconde dietro la candidatura alla vicepresidenza dell’ex sergente Shaw (Liev Schreiber), suo commilitone, figlio di una potente senatrice (Meryl Streep) legata alla multinazionale Manchurian Global.
  • Gettysburg – per la prima volta sul Canale venerdì 21
    Il regista  R. F. Maxwell racconta la storia della più grande battaglia della Guerra Civile americana. Nelle intenzioni del generale confederato Robert E. Lee, la battaglia per togliere la località di Gettysburg al controllo dell’Unione, che ebbe luogo tra l’1 e il 3 di luglio del 1863, avrebbe dovuto ribaltare le sorti della guerra di Secessione, permettendogli di imporre allo stesso presidente Lincoln le sue condizioni di pace. Fu invece una rovinosa sconfitta. Non tutti forse sanno che questa battaglia causò più vittime tra soldati americani di qualsiasi altra nella storia.  Il film ha come interpreti Tom Berenger, Jeff Daniels e Martin Sheen.
  • Prova a prendermi- per la prima volta sul Canale domenica 23
    Steven Spielberg dirige un grande cast per questa commedia amara che narra le vicende di un agente dell’FBI (Tom Hanks) sulle tracce di un giovane artista del travestimento (L. DiCaprio) , che è riuscito ad estorcere milioni di dollari in varie frodi in più di 26 Stati, impersonando di volta in volta un pilota, un medico, un assistente del procuratore generale e un professore. Il film è tratto dalla storia di Frank Abagnale, il più giovane criminale mai apparso sulla lista dell’FBI.
    Il film si aggiudica 2 nomination agli Oscar® e vari riconoscimenti oltre ad un grande successo di critica e di pubblico.
  • Oggi è già domani  – per la prima volta sul Canale mercoledì 26
    Dustin Hoffman è Harvey Shine, un compositore di jingle americano. Quando arriva a Londra per il matrimonio di sua figlia ha un’amara sorpresa: non sarà lui ad accompagnarla all’altare, bensì il patrigno. Per Harvey è un duro colpo da incassare e, pressato anche dal lavoro, decide così di ripartire subito dopo la cerimonia. Giunto in aeroporto perde l’aereo e il suo capo lo chiama per licenziarlo. Harvey è disperato, ma al bar incontra Kate (Emma Thompson), un’affascinante quarantenne.
  • Hair – per la prima volta sul Canale domenica 30
    Questo musical di Milos Forman racconta la storia del giovane Claude Bukowski che lasciata l’Oklahoma  va a New York per arruolarsi tra i marines destinati al Vietnam. Nel Central Park conosce un hippie, George Berger, e i suoi amici Jeannie, Woof e Lafayette, che, non essendo riusciti a fargli cambiare idea, lo convincono almeno a passare in loro compagnia i due giorni che gli restano prima di indossare la divisa.
  • Into the Wild – Nelle terre selvagge  – per la prima volta sul Canale domenica 2
    Sean Penn alla regia regala una pura celebrazione della libertà. La pellicola – che si aggiudica 2 nomination agli Oscar® -racconta la vera storia di Christopher McCandless, un giovane benestante che rinuncia a tutte le sue sicurezze materiali per immergersi all’interno della natura selvaggia. Il forte trasformismo di Emile Hirsh facilita per lo spettatore un’istantanea immedesimazione in una figura tormentata che non viene dipinta né come giovane avventuriero né come idealista ingenuo. Da segnalare la bellissima colonna musicale di Eddie Vedder, voce dei Pearl Jam. Tra gli altri interpreti Marcia Gay Harden, William Hurt, Jena Malone, Catherine Keener, Hal Holbrook (nomination agli Oscar® come Miglior attore non protagonista), Vince Vaughn, Kristen Stewart.

Nello spazio Film Cafè da segnalare:

  • Lontano dal paradiso
  • Ritratto di signora
  • 84 Charing Cross Road
  • Moonlight Mile- Voglia di ricominciare
  • La gatta sul tetto che scotta
  • Two lovers
  • Mr Jones
  • Un principe tutto mio

I franchise del canale

STUDIO PASSION – mercoledì alle 21.15
Titoli:
Pomodori verdi fritti (alla fermata del treno); Footloose*; Oggi è già domani
NB: Mercoledì 5 – La mia Africa

VOCI DOC – mercoledì in seconda serata
Titoli: Scarface – Lo sfregiato (1932); Cronisti d’assalto; Cotton Club; Lo stato dell’Unione

SERIAL THRILLER – giovedì alle 21.15
Titoli: Chinatown*  The Manchurian Candidate; Frantic;  Il maratoneta*

STUDIO ACTION– venerdì alle 21.15
Titoli: Senza via di scampo;Gattaca – La porta dell’universo; Gettysburg; Piraña

MEZZOGIORNO DI FUOCO – sabato intorno alle 12.00
Titoli: Partita d’azzardo;  L’ultimo cacciatore; Ombre rosse; Sangue sulla luna; L’uomo senza paura

FILM FOR FUN – sabato alle 21.15
Titoli: Lo sbirro, il boss e la bionda; La pazza storia del mondo; Roger Dodger; Alla ricerca di Jimmy; Be Kind Rewind – Gli acchiappafilm

BEST SELLERS – domenica alle 21.15
Titoli: Into the Wild – Nelle terre selvagge;  Paura d’amare*;Prova a prendermi; Hair
NB: Domenica 9 – Senna

Speciali e altri programmi
Alle 20:30 & 20:40 (salvo eccezioni)

FOCUS

  • Apocalypse Now
  • Shakespeare in Love

CINECHAT:

  • Jonathan Demme
  • Sidney Pollack
  • Meryl Streep

A NOI PIACE CORTO – 25’
LUNEDI’ alle 20.40
Appuntamento fisso ogni lunedì con un nuovo episodio e il venerdì con replica del lunedi precedente. Questo mese:

  • Imprese ad alto rischio
  • Insospettabili
  • Giochi di vita
  • I gesti che contano

STELLE E PRODUTTORI:L’EPOCA D’ORO DI HOLLYWOOD –  25’
MARTEDÌ alle  20:35

Questa appassionante e istruttiva serie prodotta e scritta da Jon Wilkman ha uno scopo ambizioso: raccontare la storia di come Hollywood cominciò con i suoi fondatori a svilupparsi e trasformarsi. Questa è una storia di antichi leader e di icone. È la storia di come Hollywood  ha cambiato la cultura e trasformato vite.
Questo mese:

  • Pionieri del Peepshow pt 1
  • Pionieri del Peepshow pt 2
  • La nascita di Hollywood pt 1
  • La nascita di Hollywood pt 2

UNDER THE INFLUENCE – 25’ – ultimo mese di programmazione
MERCOLEDI’ alle 20:40

Appuntamento ogni mercoledi con le celebrità del mondo cinematografico che svelano al famoso critico Elvis Mitchell quali film classici hanno influenzato la propria vita. Questo mese:

  • Laurence Fishburne
  • Joan Allen
  • Richard Gere
  • Bill Murray

HOLLYWOOD COLLECTION – 25’
GIOVEDI’ alle 20:40

Studio Universal presenta una serie di splendide biografie di alcuni tra i più memorabili attori/attrici che hanno caratterizzato il cinema hollywoodiano classico nella versione originale narrate da voci di illustri attori quali James Coburn, Richard Kiley e Richard Widmark.
Questo mese:

  • La storia di Lassie
  • Grace Kelly
  • Steve McQueen
  • Cary Grant

CHI TI CREDI DI ESSERE? – 25’
SABATO e DOMENICA alle 20:45

Appuntamento fisso ogni sabato (prima parte) e domenica (seconda parte) con la serie che vede ogni settimana una star americana intraprendere, affiancata da un team di esperti, un affascinante viaggio alla ricerca delle proprie radici, con risvolti a volte sorprendenti.
Questo mese:

  • Vanessa Williams
  • Sarah Jessica Parker
  • Kim Cattrall
  • Steve Buscemi
  • Ashley Judd

ORIGINAL TRAILER – 5’
Tutti i giorni alle 20.30
I trailer originali dei film in onda questo mese sul canale.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Se siete appassionati di film e cinema, visitate gli altri spazi a tema di questo blog. Se invece cercate notizie sulla programmazione dei canali digitali satellitari visitate lo spazio Dig News del blog.