jump to navigation

TV USA I debutti #445 – 20 agosto 2012: The Inbetweeners (USA) 20 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 20 agosto 2012

  • THE INBETWEENERS
    Stagione 1 (12 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: MTV, lunedì ore 22.30Durata: 25 minuti
    Cast:
    Joey Pollari, Bubba Lewis, Zack Pearlman, Mark L. Young, Alex Frnka
    Produzione: Kapital Entertainment
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: nel remake della popolare serie teen inglese adattata per gli Stati Uniti da Brad Copeland (“Arrested Development”, “My Name is Earl”), uno sguardo comico sulle vite di un gruppo di teenager che navigano nel mondo delle scuole superiori e si preparano a diventare adulti con molta difficoltà.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.