jump to navigation

TV USA I debutti #440 – 12 agosto 2012: Hell on Wheels 2, Animal Practice (anteprima) 12 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 12 agosto 2012

  • HELL ON WHEELS
    Stagione 2 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: AMC, domenica ore 21.00 – Durata: 50 minuti
    Produzione: Nomadic Pictures, Endemol USA, Entertainment One Television

  • ANIMAL PRACTICE
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, dal 26 settembre mercoledì ore 20.00 (questa sera alle 22.38 anteprima speciale del primo episodio)Durata: 22 minuti
    Cast: Justin Kirk (“Weeds”), Joanna Garcia (“Privileged”), Tyler Labine (“Reaper – In missione per il diavolo”), Bobby Lee (“Harold & Kumar”), Kym Whitley, Crystal, Betsy Sodaro
    Produzione: American Work Inc., Universal Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: fate la conoscenza del dottor George Coleman (Justin Kirk), veterinario top di New York. Con uno stile poco ortodosso di operare, il successo di George deriva dal suo innegabile dono con gli animali di ogni tipo. Tutti, eccetto il genere umano.
    Dorothy Crane (Joanna Garcia) possedeva una volta il cuore di George, ma oggi controlla anche il business di famiglia come capo del Crane Animal Hospital. Non solo è il nuovo capo di George, ma la sua storia romantica con lui e la mancanza di esperienza con gli animali si riveleranno presto una limitazione.
    Dorothy è sveglia e ambiziosa, ma George non permetterà a nessuno di fare cambiamenti nel suo regno, e questo include sia i suoi colleghi di lavoro che le sue partite a poker con una scimmia cappuccino.


Anteprima video:

“Hell on Wheels” stagione 2:

“Animal Practice”:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.