jump to navigation

Telefilm News Flash – Dal 21 agosto La 7 lancia per la prima volta in chiaro la serie statunitense Prime Suspect 10 agosto 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News.
trackback

Appuntamento flash con alcune anticipazioni esclusive relative alla programmazione seriale di La 7 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


La 7 torna a proporre un telefilm inedito (ma già trasmesso sui canali pay) in prima serata: dal 21 agosto, ogni martedì alle ore 21.10, il canale proporrà infatti un triplo episodio di Prime Suspect, serie poliziesca statunitense in 13 episodi trasmessa sul network statunitense NBC tra il settembre 2011 e il gennaio 2012, e non rinnovata a causa degli scarsi ascolti ottenuti. Dalla settimana successiva (28 agosto) gli episodi trasmessi saranno ridotti a due.

Il telefilm, proposto interamente negli ultimi mesi in Italia su Fox Crime, è interpretato da Maria Bello, ed è il remake a stelle e strisce dell’omonima serie inglese con Helen Mirren, composta da 15 episodi ma girata sotto forma di film TV in un lungo intervallo di tempo tra il 1991 e il 2006. La produzione è curata da ITV Studios, Film 44 e Universal Television; la distribuzione italiana è di Dall’Angelo Pictures.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.