jump to navigation

Telefilm News Flash – Desperate Housewives, da settembre in prima serata su Rai 4 arrivano le ultime due stagioni inedite in chiaro 7 agosto 2012

Autore: Antonio Genna
Categorie: AntonioGenna.net, Cinema e TV, Desperate Housewives, Serie cult, Telefilm News.
trackback

Appuntamento flash con alcune anticipazioni esclusive relative alla programmazione seriale di Rai 4 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Era stata sospesa lo scorso 1° febbraio dopo i primi tre episodi della settima stagione, in onda nella prima serata di Rai 2. Adesso, risolti i problemi contrattuali che ne impedivano una ripresa sulle reti digitali, Desperate Housewives si prepara a tornare in onda con gli ultimi episodi ancora inediti in chiaro.

Il telefilm infatti proseguirà su Rai 4 ogni sabato alle ore 21.10 con un doppio episodio nell’attuale collocazione delle repliche della sesta stagione. Sabato 1° settembre andranno in onda le repliche degli episodi 6×22-23 con cui termina la sesta stagione, dall’8 settembre arriverà la settima stagione inedita in chiaro con le repliche degli episodi già trasmessi su Rai 2 e a seguire con gli inediti (che partiranno dunque sabato 8 settembre alle ore 21.55): la buona notizia è che, conclusa la stagione 7, arriverà di seguito l’ottava ed ultima stagione con cui negli Stati Uniti si sono definitivamente concluse a maggio le vicende delle casalinghe interpretate da Marcia Cross, Eva Longoria, Teri Hatcher e Felicity Huffman (e già proposta in anteprima pay su Fox Life).


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.