jump to navigation

Dragon Ball Day 2012, la quarta edizione venerdì 27 luglio all’Aquafan di Riccione 26 luglio 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Animazione, Cinema e TV, Convention.
trackback

Domani venerdì 27 luglio 2012 presso il parco acquatico Aquafan, di Riccione, si terrà la quarta edizione del Dragon Ball Day.
Edizioni Star Comics, in collaborazione con Aquafan e Backstage, è lieta di presentare la giornata celebrativa dedicata a Goku e compagni che, come tradizione vuole, torna a svolgersi nella splendida cornice del parco acquatico più famoso d’Europa.
Grazie alla collaborazione con Namco Bandai Partners sarà possibile giocare in anteprima con Dragon Ball Z Kinect, in uscita a Ottobre p.v., e misurarsi con il bestseller Dragon Ball: Ultimate Tenkaichi.
In programma, inoltre, molte attività, tornei, giochi in acqua, coreografie a tema Dragon Ball insieme ai fantastici animatori del parco, un concorso di disegno e tanto altro…
Special guests d’eccezione saranno Goku, Vegeta e Piccolo, personaggi principali della serie Dragon Ball, con i quali sarà possibile scattare divertenti foto ricordo.
Tutti i bambini potranno trasformarsi per un giorno in Super Sayan e ricevere gadget omaggio e tanti premi, gentilmente concessi da Edizioni Star Comics e dalle aziende impegnate sulla serie animata (Apunis, Namco Bandai Partners, Giochi Preziosi, Xtreme Videogames, Preziosi Collection, Grani&Parners, Edidas Collection, Image, Magic Collection, Lisciani Giochi).
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione.