jump to navigation

TV – Franklin & Bash su Cielo 21 luglio 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Comunicati.
trackback

Da questa sera, ogni sabato alle ore 21.15 circa, Cielo presenta per la prima volta in Italia la prima stagione (10 episodi) del legal drama Franklin & Bash, in onda sul canale cavo statunitense TNT dal 1° giugno 2011 (attualmente negli Stati Uniti è in corso la seconda stagione) e prodotto da FanFare Productions, Four Sycamore Productions, Left Coast Productions e Sony Pictures Television.
Jared Franklin (Breckin Meyer) e Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar, volto notissimo del piccolo schermo, da “Bayside School” e “NYPD” alla più recente “Avvocati a New York”) sono degli avvocati che spesso inseguono letteralmente i loro clienti, pronti a servirli pochi istanti dopo un incidente automobilistico, arresto o ogni altro tipo di problema per il quale è necessaria un’assistenza legale. In aula, i due hanno una predilezione per il dramma e gli shock; nonostante i loro modi, sono dei bravi avvocati disposti a fare qualsiasi cosa per un cliente, chiunque sia il loro cliente. Questo aspetto attira l’attenzione di Stanton Infeld (Malcolm McDowell), patriarca dello studio legale “Infeld Daniels”, uno dei più importanti di Los Angeles, che li assume per portare un po’ di linfa giovane all’attività e li fa aiutare dalla brillante Carmen (Dana Davis) e dall’agorafobico Pindar (Kumail Nanjiani).
La decisione di Infeld non è vista di buon occhio da suo nipote, Damien Karp (Reed Diamond), avvocato che ha i suoi progetti per lo studio, e che con l’arrivo di Jared e Peter sente anche minacciato il suo rapporto con la fidanzata Hanna Linden (Garcelle Beauvais), avvocato che prova subito simpatia per Jared.
A seguire, la presentazione curata dall’ufficio stampa di Cielo.

Franklin & Bash

Due avvocati non convenzionali e amici di lunga data

Dal 21 luglio ogni sabato alle 21.00 su Cielo (DTT 26)

In esclusiva e in prima tv su Cielo (DTT 26 e Sky 126) dal 21 luglio ogni sabato alle 21.00 arriva la prima stagione della serie tv statunitense Franklin & Bash, un legal drama ideato da Kevin Falls e Bill Chais.

I protagonisti sono due legali scafati e intraprendenti e amici di lunga data. Jared Franklin (Breckin Meyer), figlio di un famoso avvocato di grido, e Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar),  miglior amico di Franklin e suo partner in aula. Per le loro tecniche non convenzionali utilizzate in tribunale vengono notati e apprezzati dall’eccentrico Stanton Infeld (Malcolm McDowell), socio di spicco del prestigioso studio legale di Los Angeles Infeld Daniels che, rimanendone colpito decide di  assumerli.

I dieci episodi della prima stagione di Franklin & Bash sono stati trasmessi con successo negli Stati Uniti nel 2011 e arrivano ora in esclusiva per l’Italia su Cielo da sabato 21 luglio alle 21.00.