jump to navigation

L’autunno 2012 di Deejay TV… con Revenge, Jane stilista per caso e il ritorno di Felicity 20 luglio 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Musica, Serie cult.
trackback

A settembre 2012 parte la nuova stagione di DEEJAY TV con importanti conferme e grandi novità.
Attualità, storie emozionanti, intrattenimento per una TV connessa con la sua community e con il mondo. Con le sue dirette quotidiane, DEEJAY TV è sempre attiva, sempre presente, in costante rapporto interattivo con gli spettatori.

Wintana, Mix Up e la crew di OCCUPY DEEJAY dal 24 settembre ritornano con tre ore di diretta quotidiana per un approfondimento divertente sull’attualità e sulla musica, dove lo spettatore, attraverso internet e i social media, è sempre più parte attiva dello show. Il nuovo punto di riferimento per i giovani degli anni 0.

DEEJAY CHIAMA ITALIA, è ormai un classico del palinsesto. Dal 1° ottobre ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 in diretta dagli studi di Radio DEEJAY, Linus e Nicola Savino accendono la mattinata degli spettatori con il loro stile inconfondibile e la presenza di grandi ospiti. E alle 22.30 continua il successo della versione serale di DEEJAY Chiama Italia.

Con la nuova stagione DEEJAY TV si conferma il luogo d’incontro privilegiato per gli appassionati della fiction e del cinema grazie ai migliori serial internazionali e ai film.

In prima TV assoluta per l’Italia andrà in onda JANE STILISTA PER CASO serie ambientata nello scintillante mondo della moda. Nelle diciotto puntate della prima serie conosceremo la sedicenne Jane Quimby che a causa di un malinteso ottiene il lavoro dei suoi sogni ma dovrà trovare l’equilibrio tra la sua vita di liceale e l’impegnativo lavoro come assistente di una potente dirigente del mondo del fashion, interpretata da Andie MacDowell.

Tra le novità, il debutto dal prossimo autunno in prima TV free – come avevo annunciato in anteprima italiana assoluta in questo post – della prima stagione di REVENGE, rivelazione dell’ultima stagione americana sul network ABC. Protagonista la misteriosa Emily VanCamp, volto angelico dietro la quale si nasconde un passato misterioso: su DEEJAY TV la vendetta si tinge di rosa.

Dopo il successo della prima stagione, tornano in esclusiva i nuovi episodi di SWITCHED AT BIRTH: AL POSTO TUO e LINCOLN HEIGHTS: RITORNO A CASA, la terza serie del popolare family-drama.

Tutti i giorni alle 18.00 appuntamento con FELICITY serie ideata da J.J. Abrams il creatore di Alias, Lost e Fringe.

Nel weekend l’appuntamento è in prima serata alle 21.00 con i grandi titoli del cinema internazionale: Alta fedeltà, Tre scapoli e un bebè, Tre scapoli e una bimba, The Waterboy, Dieci cose che odio di te, Rapimento per sport, Dick Tracy, Ladykillers, Bubble boy.

Con una serie di nuove produzioni e grandi ritorni, ogni giorno l’intrattenimento è di casa su DEEJAY TV.
Non mancheranno Federico, Vic, La Roby e gli altri personaggi che hanno fatto il successo di VIA MASSENA 2 e LOREM IPSUM, l’unica vera guida ragionata al web 2.0. per non perdersi nell’universo della rete e dei contenuti generati da migliaia di utenti.

La ricerca dei limiti dell’uomo e la sfida degli sport estremi ci porteranno con Aldo Rock nel FINO ALLA FINE DEL MONDO, la sesta serie dei documentari dedicati alle sfide con se stessi e la natura.

I folli homevideo di FUORI FRIGO commentati dal trio Alisei, Noise, Wender per l’edizione 2012/2013 saranno arricchiti da esilaranti pillole di sitcom. Nikki e Dj Aladyn sono pronti a ripartire con SHUFFOLATO, da novembre in un’inedita formula quotidiana. Ogni giorno un viaggio alla scoperta del volto più sincero, ironico ed alternativo dell’Europa.

Per la prima volta in tv solo su DEEAY TV arriva FREAKS, serie nata dal web e novità assoluta per un palinsesto televisivo. La sua programmazione, del tutto sperimentale, prevede la trasmissione in contemporanea in tv e sul web. Con la messa in onda della serie arriveranno tantissime novità sia in tv che online.

THE PILLS – tre celebri youtubers – saranno i protagonisti di un talk show domestico “geneticamente modificato”. Tre coinquilini, una partita a monopoli, tanti ospiti e una sana dose di non-sense.