jump to navigation

TV USA I debutti #436 – 19 luglio 2012: Sullivan & Son 19 luglio 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 19 luglio 2012

  • SULLIVAN & SON
    Stagione 1 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: TBS, giovedì ore 22.00 (questa sera primi due episodi)Durata: 25 minuti
    Cast: Steve Byrne, Dan Lauria (“Blue Jeans), Jodi Long (“Beginners”), Brian Doyle-Murray, Christine Ebersole, Owen Benjamin, Valerie Azlynn, Vivian Bang
    Produzione: Wild West Picture Show Productions, Warner Horizon Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: Steve Sullivan (Steve Byrne) è un avvocato newyorkese di successo che porta a casa la sua fidanzata Ashley (Brooke Lyons) per conoscere i suoi genitori. Il tempismo di Steve è perfetto, dato che il padre di origine irlandese Jack Sullivan (Dan Lauria) e la madre coreana Ok Cha (Jodi Long) si preparano a vendere l’impresa di famiglia, un bar noto come “Sullivan & Son”.
    La sit-com è prodotta da Vince Vaughn (“Ti odio ti lascio ti…”), Peter Billingsley (“Iron Man”) e dallo showrunner Rob Long (“Cheers – Cin Cin”).


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.