jump to navigation

Telefilm News Flash – Law & Order, l’inedita stagione 19 in prima serata su Rai 3 dal 19 luglio 6 luglio 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News.
trackback

Appuntamento flash esclusivo con alcune anticipazioni esclusive relative alla programmazione seriale di Rai 3 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Riusciremo a recuperare il tempo perduto? Per la prima serata estiva, accantonati per il momento gli inizialmente previsti inediti The DefendersDetroit 1-8-7, Rai 3 ritornerà a programmare una longeva serie giudiziaria terminata negli Stati Uniti nel maggio 2010, e di cui gli spettatori italiani devono ancora vedere le ultime due annate.

Giovedì prossimo 12 luglio si chiuderà la quarta stagione inedita della serie francese Sulle tracce del crimine, e dal 19 luglio ogni giovedì alle ore 21.10 Rai 3 proporrà la diciannovesima stagione inedita di Law & Order – I due volti della giustizia, il telefilm interpretato da Jeremy Sisto, Linus Roache, Sam Waterston e la new-entry Anthony Anderson [doppiato in italiano da Fabrizio Vidale], la cui ultima stagione è andata in onda sulla terza rete Rai principalmente in seconda serata negli ultimi mesi.
Appuntamento per le prime due settimane con un doppio episodio; con l’inizio delle Olimpiadi, dal 2 agosto, le puntate in onda saranno però tre.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.