jump to navigation

Sat News #288 – Luglio 2012 – (3) I canali Sky per bambini e ragazzi 6 luglio 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Animazione, Cinema e TV, Humour, Sat News.
trackback

Nel terzo dei sei spazi relativi al mese di LUGLIO 2012 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sui cartoni animati, telefilm, film e varietà per ragazzi in onda sui principali canali per bambini e ragazzi (identificati dal numero “600″) di Sky.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


DeA Kids
(Canale
601; in versione “+1″ al canale 602)

SKETCH COMEDY

MR. BROWN GOES TO LONDON
Con Andrea Pellizzari
Per partecipare alle Olimpiadi di Londra, serve, come tutti sanno, una grande preparazione! Anche DeAKids quest’anno seguira’ le Olimpiadi e , per tutti i suoi giovani telespettatori, ha pensato di chiamare un coach d’eccezione: Mister Brown!
Mister Brown con la sua simpatia e il suo humor inglese, in 10 divertenti puntate, si preparerà a “modo suo” ad affrontare tutte le discipline olimpiche: dall’atletica al nuoto, dal salto in lungo al calcio passando per il getto del peso, la ginnastica e la scherma.
Ma non solo: Mr Brown oltre ad allenarsi per gli sport olimpici insegnerà anche l’inglese ai ragazzi intervallando i suoi allenamenti con divertenti minilezioni di inglese per vivere al meglio una delle Olimpiadi più attese della storia.
CARTONI ANIMATI
FRAGOLINA DOLCECUORE
tutti i giorni alle ore 14.30
Il personaggio di Fragolina Dolcecuore è tratto dalle illustrazioni di Muriel Fahrion che, a partire dal 1977, venivano inser ite nelle classiche cartoline
di auguri .
Fragolina Dolcecuore è una bambina buona e ottimista che abita nel paese di Strawberryland, un posto molto speciale con i suoi lussureggianti
prati verdi ricchi di incantevoli e golose fragole rosse di tutte le dimensione e di tutte le forme.
Fragolina Dolcecuore ha i capelli rossi ed un cappellino rosa e ama stare con i suoi amici con i quali vive mille avventure

(Canale 603; in versione “+1″ al canale 604)

CARTONI ANIMATI

MISS SPIDER
Titolo originale Miss Spider’s Sunny Patch Friends è il nuovo coloratissimo cartone animato, basato sulla collana di libri per bambini di David Kirk, indirizzato a bambini in età prescolare. Questa serie incoraggia i bimbi ad apprezzare e rispettare le differenze che contrad distinguono le persone con tante metafore raccontate in questo colorato mondo di animaletti e insetti vari.

TEAM UMIZOOMI!
Dal 9 luglio premiere week con la nuova stagione
Tornano gli amici di Team Umizoomi con nuovissime storie da raccontare: Milly, Geo e Bot ci terranno compagnia in queste nuove puntate all’insegna dell’amicizia, del divertimento e… della matematica!


(Canale 605; in versione “+1″ al canale 606)

CARTONI ANIMATI

SPONGEBOB – PAZZE VACANZE!
venerdi 6 luglio alle 15.00 e domenica 8 alle 20.30
Nickelodeon festeggia le vacanze estive con un nuovo speciale di Spongebob composto da ben tre episodi  a tema “vacanze”! Nell’episodio “Vacanze in famiglia” Spongebob parte con i suoi genitori e Patrick per un fantastico viaggio che li porterà a visitare la grande barriera corallina.
Nell’episodio “La casanza di Patrick” Patrick è molto stressato dal suo intenso ritmo di vita (mangiare, dormire, mangiare, dormire) e sente il bisogno di una vacanza. purtroppo, non se la può permettere. ma Spongebob ha un’idea: gli trasforma la casa in un albergo e si fa in quattro per metterlo a suo agio. Infine in “Vacanze sulla Luna” Sandy la scoiattolina sta per partire con un razzo per andare a fare una vacanza sulla luna e Spongebob vuole assolutamente portarle una “torta di buon viaggio” prima del decollo. quando arriva col dolce, però, è già cominciato il conto alla rovescia e, nella concitazione della consegna, finisce per trovarsi a bordo anche lui!

MARATONE “GLI AMICI DI SPONGEBOB”
dal 9 al 15 luglio tutti i giorni alle 15.00
L’estate è arrivata ma la spugna marina più famosa del mondo e i suoi amici non vanno certo in vacanza e per una settimana intera, tutti i pomeriggi per quasi due ore, vi terranno compagnia con tante maratone ricche di episodi divertenti! Durante ogni maratona impareremo a conoscere i migliori amici di Spongebob. Si parte con Patrick la stella marina, con i suoi colorati bermuda e sempre pronto ad accompagnare il suo amico in mille avventure e scorribande! Poi sarà la volta di Squiddi Tentacolo, il polpo verde vicino di casa di Spongebob, un tipo sempre nervoso ma che sogna di diventare un famoso suonatore di clarinetto! Poi non dimentichiamoci di Sandy, la scoiattolina che vive sott’acqua grazie ad una tuta da palombaro e che si diverte a sfidare Spongebob in ogni sorta di sport subacqueo. E infine tocca al burbero Mr. Krab,  l’avido granchio proprietario del ristorante in cui lavora la nostra spugna gialla preferita e che ha un solo pensiero fisso in testa… fare sempre più soldi!


(Canale 607; in versione “+1″ al canale 608;
in onda anche all’interno del pacchetto “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

CARTONI ANIMATI e TELEFILM

LA PRIMA SERATA DI CARTOON NETWORK: Risate e Azione
Il divertimento su Cartoon Network non va in vacanza: per tutta l’estate, appuntamento fisso in prime time con gli show imperdibili per tutti gli appassionati dell’action e della comedy.

Dal lunedì al giovedì alle 19.40:
REDAKAI: ALLA CONQUISTA DI KAIRU

Ogni giorno avventure e viaggi intergalattici per Ky Stax e i suoi amici Maya e Boomer, impegnati sempre in nuove ed emozionanti sfide contro gli avversari alla ricerca di Kairu, l’energia vitale che guida l’universo, grazie a cui Ky dovrà riuscire a diventare il più grande dei guerrieri Kairu: un Redakai. In onda anche nel weekend alle 20.25.

Dal lunedì al giovedì alle 20.05:
BEN 10

Per tutti i fan dell’eroe dell’omnitrix creato da Cartoon Network, in prima serata la serie che vede le prime avventure e le prime trasformazioni aliene di Ben Tennyson, il supereroe che non rinuncia a divertirsi e ad essere un ragazzino come tanti neanche quando è in piena battaglia contro i cattivi.

Il venerdì alle 20.05:
LEVEL UP

Nello spazio VIP del venerdì, la nuova serie live action targata Cartoon Network che in un perfetto mix di comedy, avventura e fantasy racconta le incredibili vicende degli adolescenti Wyatt, Dante, Lyle e Angie, costretti a giocare al loro videogame preferito nella vita reale, per riuscire a salire di livello nella vita come nel gioco.

Dal lunedì al venerdì alle 20.55:
ADVENTURE TIME

Tutte le sere, i nuovi episodi della seguitissima animation comedy targata Cartoon Network che ha per protagonisti il giovane Finn, aspirante eroe, e il suo cane Jake, amico saggio e dai poteri magici, compagni di tante surreali avventure nella bizzarra città di Ooo. In onda anche nel weekend alle 20.50.

IL WEEKEND DI CARTOON NETWORK:
Le Maratone Comedy e Action, i film live action e in animazione
Nel pomeriggio del weekend l’appuntamento con le risate e con l’azione è garantito con le maratone dedicate agli show più amati: il Sabato alle 14.00 con la MARATONA COMEDY, un’ora e venti interamente in compagnia dei propri personaggi preferiti, con episodi consecutivi di serie come LEONE IL CANE FIFONE e ADVENTURE TIME; la domenica alle 14.00 è la volta della MARATONA ACTION, con gli episodi delle serie più emozionanti, tra le quali BEN 10 e BEN 10 FORZA ALIENA. Da non perdere, poi, tutti i weekend alle 15.20 l’appuntamento con il meglio dei film per ragazzi in animazione e live action.

 

THUNDERCATS – Anteprima TV Assoluta
Il remake targato Warner Bros Animation della mitica serie anni ’80: dal 6 Luglio, il Venerdì alle 19.40. Solo su Cartoon Network.
In anteprima assoluta e in esclusiva su Cartoon Network, la famosa serie animata degli anni ’80 che vede protagonisti i felini antropomorfi abitanti del pianeta Thundera, nella nuova versione targata Warner Bros Animation andata in onda negli USA nel 2011, e attesissima nel nostro paese. Il lavoro di animazione realizzato da Studio 4° C, tra gli studi di animazione più vivaci del Giappone, dà ai personaggi originari di THUNDERCATS un aspetto completamente rinnovato, e rivisita l’universo del 21° secolo, in cui si svolge la serie, secondo un immaginario più attuale, che renderà ancora più avvincenti le grandi sfide e le feroci battaglie ingaggiate dai mitici eroi thunderiani, senza tradire lo spirito e la mitologia della serie originaria.

HERO: 108 – nuovi episodi in prima tv
Dal 5 Luglio
, dal Lunedì al Venerdì alle 8.10 e alle 15.45
Arrivano su Cartoon Network i nuovi episodi di HERO: 108, la serie ispirata al famoso romanzo cinese del XIV secolo: “The Water Margin”. Co-prodotto dagli Studios europei di CN, insieme a Moonscoop e Digital Entertainment, utilizzando tecniche d’animazione d’avanguardia (HD Flash e CGI), Hero: 108 è rivolto ai ragazzi, ma anche alle community di videogamer. La serie infatti è costruita come un videogioco: attraverso ogni puntata si passa da un livello all’altro tra giochi di ingegno, abilità e grande umorismo. L’innovativa serie narra una storia antica: le sfide di un’alleanza di Eroi (Umani) che lotta contro il malvagio Imperatore HighRoller, comandante delle armate degli Animali.


(Canale 609; in versione “+1″ al canale 610)

CARTONI ANIMATI

MIKE IL CAVALIERE – Nuova serie in Prima Tv
Dal lunedì al venerdì alle 19.30
Nel Weekend alle 12.05
Preparatevi ad un estate piena di avvincenti avventure e tanto divertimento: su Boomerang arriva Mike il Cavaliere, una nuovissima serie che per la prima volta sul canale farà assaporare a grandi e piccini l’emozione e il fascino dell’epoca Medievale.  In ogni episodio i  telespettatori saranno trasportati in un mondo fatto di misteriosi castelli, valorosi cavalieri, draghi, vichinghi e troll! Come non partire insieme a Mike e ai suoi amici alla volta di un mondo di gesta cavalleresche tutto da scoprire?
Nella terra medievale di Glendragon vive Mike, un ragazzo pieno di energia ed entusiasmo, e con un grande futuro davanti a sé: The son of the King and Queen, Mike is determined to grow up to be a great and noble knight, just like his dad.figlio del Re e della Regina, è determinato a crescere e diventare un grande e nobile cavaliere, proprio come suo padre. This brave hero is joined on his knightly missions by his companions Squirt and Sparkie – two extraordinary and eccentric dragons – and his trusty steed Galahad.Insieme alla sua famiglia vive nel Castello di Glendragon, un luogo incantevole e pieno di misteriosi passaggi segreti. Quando il Re di Glendragon è impegnato ad esplorare Terre lontane, la regina Martha chiede al giovane figlio di aiutarla a proteggere il regno. Un compito importante che Mike cerca di assolvere sempre nel modo migliore. Al motto “Sii Cavaliere, fatti valere”, il nostro piccolo eroe Mike, intraprende appassionanti battaglie ambientate in questo affascinante mondo: guidato dal suo infallibile intuito e dal Grande Libro per aspiranti cavalieri, Mike troverà sempre la giusta via per affrontare ogni genere di difficoltà tra mostri, draghi e valorosi cavalieri. Ad aiutarlo nelle sue gesta cavalleresche, il suo amico fidato Galahad, un cavallo sempre al suo fianco durante le sue scorribande; Spruzzo e Sprazzo, due simpatici draghi; infine la sorella Evie, appassionata di magia e sempre pronta a mettere a completa disposizione il suo sapere… con risultati spesso buffi e originali!



(Canale 611
;
in versione “+1″ al canale 612;
in onda anche all’interno del pacchetto “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

CARTONI ANIMATI

ASPETTANDO LE OLIMPIADI CON DISNEY JUNIOR!
DA LUNEDI’ 23 LUGLIO, DALLE ORE 17.40 EPISODI A TUTTO SPORT DE
“LA CASA DI TOPOLINO” E “AGENTE SPECIALE OSO”

Da lunedì 23 luglio, in attesa dei giochi olimpici, ogni giorno episodi sportivi tratti da La casa di Topolino alle ore 17.40  e di Agente Speciale Oso dove c’è odor di medaglia per il simpatico protagonista, alle prese con le sue missioni alle ore 18.05. Tra un episodio e l’altro per sgranchirsi le gambe, da non perdere i mini appuntamenti con i protagonisti delle due serie che aiutano tutti i bambini a sentirsi in forma.
VENERDI’ 27 LUGLIO, ALLE ORE 19.15 APPUNTAMENTO CON
“DISNEY’S FAIRIES: I GIOCHI DELLA RADURA INCANTATA”
Anche le fatine hanno le loro Olimpiadi e potrete vederle gareggiare venerdì 27 luglio, alle 19.15, nello speciale Disney Fairies: I Giochi della Radura Incantata. Ogni quattro anni, tutte le fate e folletti, comprese Trilli e le sue amiche, si riuniscono per tre fantastici gio rni all’insegna dello sport. Riusciranno le fate giardiniere a vincere per la prima volta questa importante competizione?

(Canale 613, anche in versione HD;
in versione “+1″ al canale 614
, in versione “+2″ al canale 615;
in onda anche all’interno dei pacchetti “Premium Gallery” e “Premium Fantasy” nel DTT di Mediaset
)

CARTONI ANIMATI

“SO RANDOM!” NUOVI EPISODI
DAL 9 LUGLIO, DA LUNEDI’ A GIOVEDI’ ALLE 20.05
Battute ironiche e sketch sempre più spassosi nei nuovi episodi della serie So Random!, in onda da lunedì a giovedì alle ore  20.05 a partire dal 9 luglio.
Accanto  ai simpatici protagonisti della serie Tawni, Grady, Nico, Zora e Chad Dylan Cooper,  in ogni puntata una performance di star dello spettacolo, che si andranno ad aggiungere a Selena Gomez e The Scene, Mitchel Musso, Justin Bieber e Miss Piggy dei Muppet.

FILM TV

LA SETTIMANA DELLA MUSICA
IN COMPAGNIA DI HIGH SCHOOL MUSICAL, CAMP ROCK, LEMONADE MOUTH SHARPAY’S FABULOUS ADVENTURE E STARSTRUCK
DA SABATO 9 LUGLIO A VENERDI’ 13 LUGLIO ALLE ORE 14.00

SABATO 9 ALLE ORE 14.00 – HIGH SCHOOL MUSICAL
Quando Troy Bolton, astro nascente del basket e la timida Gabriella Montez, promettente studentessa, si conoscono in una calda sera d’estate scoprono di avere in comune la passione per il canto e tra loro sembra nascere subito un’amicizia speciale. Quello che i due  ragazzi non  sanno è che si ritroveranno a frequentare la stessa scuola, la loro relazione crescerà giorno per giorno fino a diventare qualcosa di  più proprio grazie alla loro comune passione in comune. Questo però genererà l’invidia di tutta la scuola che si unirà pe r dividerli…Ci riusciranno?

DOMENICA 10 ALLE ORE 14.00 – HIGH SCHOOL MUSICAL 2
Alla East High School è suonata l’ultima campanella dell’anno scolastico. I ragazzi devono trovare un lavoro estivo e, quando  a Troy viene offerto un impiego presso un esclusivo  club sportivo, lui accetta a patto che anche i suoi amici vengano presi. Il capitano dei Wildcats non sa però che il Lava Springs è di proprietà della famiglia di Sharpay e che la compagna di scuola ha personalmente richiesto il suo ingaggio  per poter passare l’estate con lui. All’arrivo di tutta la banda compresa Gabriella, Sharpay decide di rendere insostenibili i giorni dei Wildc ats al club, sperando di poter rimanere da sola con Troy. Ma le cose non andranno come previsto…

LUNEDI’ 11 ALLE ORE 14.00 – CAMP ROCK
Joe Jonas interpreta la rock star Shane Gray, un famoso ragazzo prodigio che viene contattato per insegnare in un campo estivo. Qui incontra Mitchie Torres (Demi Lovato), una lavapiatti molto bella che vuole sfondare nella musica. La ragazza non ha soldi e non può partecipare alle lezioni ma l’incontro con Shane cambierà tutto…

MARTEDI’ 12 ALLE ORE 14.00 – CAMP ROCK 2
Mitchie e i suoi amici fanno ritorno a Camp Rock per una nuova, splendida estate di musica e divertimento. Appena rientrato dal suo  tour mondiale, anche il gruppo rock Connect 3 decide di passare l’estate a casa dello zio, a Camp Rock: così potrà rivedere Mitchie. Ma non tutto è rose e fiori in questo paradiso rock per adolescenti. Al di là del lago, il nuovo, lussuoso, perfetto Camp Star sta facendo faville, e attrae molti istruttori e campeggiatori, mettendo a rischio il futuro di Camp Rock. Mitchie prende le redini della situazione, determinata a salvare il  camp, coinvolgendo i compagni in questa sfida.

MERCOLEDI’ 13 ALLE ORE 14.00 – LEMONADE MOUTH
Tutto ha inizio quando Lemonade Mouth (band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini (Mo) Banjaree e Charlie Delgado) si impossessa del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l’intro spettiva cantante del gruppo, narra le divertenti vicende che hanno portato la band fino a questo punto. A unire il gruppo è stato un incontro fortuito durante il doposcuola forzato sotto la guida di Miss Reznick. Stella, l’elemento di coesione del gruppo,  si accorge istantaneamente che i cinque in punizione hanno le potenzialità per diventare una rock band, ma deve prima convincere il riluttante gruppo a rischiare il tutto per tutto per esprimersi e realizzare i propri sogni.

GIOVEDI’ 14 ALLE ORE 14.00 –  SHARPAY’S FABULOUS ADVENTURE
Dopo aver passato l’intera estate tra piscine, Spa e shopping, l’aspirante attrice Sharpay Evans viene avvicinata da un talent scout durante uno show di beneficenza che le propone un’audizione per un musical a Broadway. Con tutti i suoi vestiti rinchiusi in borse Louis Vuitton rosa, lascia la città pronta a diventare una celebrità, insieme a Boi, il suo inseparabile e tenero Yorkshire Terrier.

VENERDI’ 15 ALLE ORE 14.00 – STARSTRUCK – COLPITA DA UNA STELLA
Tutto ha inizio, quando una giovane ed ingenua ragazza di provincia, Jessica Olson (Danielle Campbell) si trasferisce con la sua famiglia nell’assolata Los Angeles per far visita alla nonna, qui incontra per la prima volta Christopher Wilde (Sterling Knight), una giovane stella del mondo della musica Pop, in procinto di girare un film con un famoso regista di Hollywood. Tra i due all’inizio non c’è una gran simpatia ma piano piano tutto cambia…


Disney XD(Canale 616; in versione “+1″ al canale 617;
in versione “+2″ al canale 618)

CARTONI ANIMATI


“MARVEL ULTIMATE SPIDER-MAN”  
DA LUNEDI’ 2 A VENERDI’ 6 LUGLIO, ALLE ORE 14.45  E 19.45
SETTIMANA EVENTO CON CINQUE EPISODI DELLA NUOVA SERIE ANIMATA
IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DISNEY XD
L’APPUNTAMENTO CON I CINQUE EPISODI PROSEGUIRA’ FINO AL 27 LUGLIO
Da lunedì 2 a venerdì 6 luglio settimana evento su Disney XD! Il canale trasmetterà in anteprima esclusiva, alle ore 14.45, i  primi cinque episodi della nuova serie animata Marvel Ultimate Spider-Man, realizzata da un team creativo d’eccezione, con alcuni dei nomi più influenti della cultura pop e dei fumetti come Stan Lee. Dopo aver salvato New York dal male, Spider-Man sarà impegnato nella nuova base segreta dove i giovani eroi vengono addestrati sotto il controllo di Nick Fury, direttore dell’organizzazione spionistica e militare internazionale S.H.I.E.L.D., e  dell’agente Coulson, preside dell’insolita scuola.
Si replica, fino al 27 luglio, alle ore 19.45.
sotto la programmazione dei cinque episodi fino al 27 luglio con i seguenti orari:
. 2-6/07: ore 14:45 e ore 19:45
. 9-13/07: ore 14:45 e ore 19:45
. 16-20/07: ore 10:35 e ore 19:45
. 23-27/07: ore 10:35 e ore 19:45

“POKEMON IL FILM NERO: VICTINI E RESHIRAM”
DA NON PERDERE L’APPUNTAMENTO CON I DUE NUOVI FILM POKEMON
IN PRIMA TV, VENERDI’ 6 E 13 LUGLIO, ALLE ORE 21.25
Grande opportunità per i fan dei Pokemon con la programmazione di luglio di Disney XD. Venerdì 6 luglio, alle ore 21.25 andrà in onda Pokemon il film nero –  Victini e Reshiram, mentre il 13 luglio, alle ore 21.25 sarà la volta di Pokemon il film bianco – Victini e Zekrom.
Entrambi i film sono ambientati ad Austropoli, nella regione di Unima. Qui incontreremo due nuovi draghi Zekrom, protagonista del film bianco e Reshiram protagonista di quello nero, che aiuteranno Ash nella lotta contro Damon.

“POKEMON NERO E BIANCO: DESTINI RIVALI” STG15
DAL 14 LUGLIO, OGNI WEEKEND ALLE ORE 9.45 IN ONDA LA QUINDICESIMA SERIE
Nella quindicesima serie, Pokemon Nero e Bianco: Destini Rivali, la storia è ambientata nella regione di Unima dove Ash continua il suo viaggio insieme a Iris e Spighetto. Ash riuscirà a conquistare altre medaglie, sconfiggendo i capi palestra Camelia, Rafan, Anemone catturando Krokorok, che si rivelerà decisivo nei suoi combattimenti più importanti


(Canale 620;
programmi in lingua inglese)

Niente da segnalare.


JimJam
(Canale 621 ; in versione “+1″ al canale 622)

CARTONI ANIMATI

Premiere: Auto B Good
A luglio, dal lunedì al venerdì, alle 7:50, 12:45, 16:15 e 18:45. Ogni sabato, alle 7:50, 12:45, 16:05 e 18:45. Ogni domenica, alle 7:50, 12:45, 17:05 e 18:45.
Nell’immaginazione  di ogni bambino, i giocattoli  prendono vita. Come sarebbe se queste creature si animassero, apportando un insegnamento importante? Questo accade nella  città delle Auto, strada “B” dello stato del Bene.
In questo meraviglioso mondo di macchine, i vecchi amici si riuniscono per ricordare i bei momenti passati insieme. Molti di loro, fra i quali Franklin, Morgan e il Professore, hanno il ruolo di capo guida per le generazioni più giovani. Johnny e Squeekies sono, invece, per la vita vissuta al massimo, essendo delle macchine sportive. Cali, invece, è la macchina del gruppo di Auto B Good che ama curare il proprio look e quindi va spesso al lavaggio macchine e al salone di bellezza. Al contrario le più giovani, EJ e Izzi si possono incontrare al Parco Memorial a giocare a calcio. Derek ama andare in giro per Grandi Magazzini e luoghi del divertimento. Maria ama le corse pazze fuori strada. Ce n’è per tutti i gusti, ma è l’amicizia l’elemento che unisce questi variopinti e differenti personaggi della comunità di Auto B Good.

FILM D’ANIMAZIONE

Film: Enchanted Tales Collection
Ogni sabato e domenica, alle 10:00, 15:00 e 20:25, le storie di animazione più amate in film della durata di 1 ora.

  • Aladdin
  • Sinbad
  • Pinocchio
  • Thumbelina / Pollicina
  • Jungle Book / Il libro della giungla

I Film di JimJam
Dal lunedì al venerdì, ogni sera alle 20:25.
Tra i film in programmazione, quelli dedicati ad Angelina Ballerina, Bob Aggiustatutto e Il trenino Thomas e i suoi amici.


(Canale 623)

CARTONI ANIMATI

TELETUBBIES
Nuovi episodi
tutti i giorni alle ore 10.55
I Teletubbies sono quattro Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po.
Vivono, non molto lontano, sulle alte e verdi colline di una terra magica chiamata Teletubbyland.
Amano danzare, fare movimenti e passi fantasiosi, ma anche correre e cadere sul meraviglioso prato di Teletubbyland.


(Canale 624)

Niente da segnalare.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Se cercate la programmazione delle serie animate sui canali terrestri (anche digitali) visitate lo spazio Cartoon News. Per informazioni su tutte le serie animate in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito web Cartoon News.