jump to navigation

TV USA I debutti #426 – 28 giugno 2012: Anger Management, Louie 3, Diario di una nerd superstar 2 28 giugno 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 28 giugno 2012

  • ANGER MANAGEMENT
    Stagione 1 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: FX, giovedì ore 21.30 (questa sera primi due episodi alle 21.00)Durata: 25 minuti
    Cast: Charlie Sheen (“Due uomini e mezzo”), Selma Blair, Daniela Bobadilla, Michael Arden, Noureen DeWulf, Shawnee Smith
    Produzione: Debmar-Mercury, Estevez Sheen Productions, Evolution Management, Revolution Studios, Lionsgate Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama: Charlie (Charlie Sheen) è un terapista non tradizionale, specializzato nella cura della rabbia. L’uomo ha uno studio privato di successo, e tiene ogni settimana sedute con un gruppo di pazienti, ma lavora anche gratuitamente per un gruppo di carcerati in una prigione. Prima della sua carriera come terapista, Charlie era bloccato a giocare a baseball in una lega minore, ma il suo percorso è stato bloccato da problemi personali di rabbia: dopo un po’ di terapia per tenerla sotto controllo, Charlie è riuscito a giocare per un anno tra i professionisti, prima che i problemi di rabbia tornassero e lo bloccassero per sempre a causa di un grave infortunio, che lo ha portato di nuovo sui libri e alla sua attuale professione. La vita di CHarlie è complicata dal rapporto con  il suo personale terapista e migliore amico, una complicata ex-moglie ed una figlia tredicenne con disturbi ossessivo-compulsivi.

  • LOUIE
    Stagione 3 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: FX, giovedì ore 22.30Durata: 25 minuti
    Produzione: 3 Arts Entertainment
    La sit-com, già doppiata da Fox per una prevista trasmissione sul non più esistente canale cavo FX, è ancora inedita in Italia.

  • DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR
    Titolo originale: “Awkward.”
    Stagione 2 (12 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: MTV, giovedì ore 22.30Durata: 25 minuti
    Produzione: MTV-Remote Productions, Chapman-Leonard Studio Equipment, Chop House Edit, Direct Tools & Fasteners, Jeff Olan Casting, Mosquito Productions


Anteprima video:

“Anger Management”:

“Louie” stagione 3:

“Diario di una nerd superstar” stagione 2:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.