jump to navigation

Gli inediti di “Futurama” in TV – stagione 6: (3) 25 giugno 2012 25 giugno 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Animazione, Cinema e TV, Futurama.
trackback

Lunedì 25 giugno alle ore 13.40 su Italia 1 si interrompe la sesta stagione produttiva della serie animata cult “Futurama”, trasmessa sul canale cavo statunitense Comedy Central tra il giugno 2010 e il settembre 2011.
Gli episodi 6×02 e 6×04, e gli episodi della seconda metà di stagione dal 6×14 al 6×26, tutti già doppiati, al momento rimangono inediti per il nostro Paese, in attesa di una trasmissione futura.
Invitandovi a visitare anche il mio sito web Futurama Italia per maggiori informazioni sulla serie, di seguito vi presento l’elenco degli episodi in onda questa settimana, che segnano il ritorno in produzione della serie dopo diversi anni dalla cancellazione del network FOX.
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale.

  • Lunedì 25 giugno 2012
    6ACV13 “Una festa spettacolare” (“The Futurama Holiday Spectacular”), episodio 6×13
    Uno special natalizio della serie che segue la struttura dei passati episodi della serie “Il gioco del Se fossi”, con tre segmenti a tema: al centro delle vicende le tre festività natalizie viste nelle precedenti stagioni del cartone, “Xmas” (in italiano “Nasale”), “Kwanzaa” e “Robanukah”.

Dal 26 giugno Italia 1 prosegue “Futurama” in replica alle 13.40 con episodi in replica delle stagioni precedenti (venerdì 29 giugno nessun episodio causa qualifiche del motomondiale).