jump to navigation

TV USA I debutti #422 – 20 giugno 2012: Baby Daddy, Futurama 7, The Soul Man, The Exes 20 giugno 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Animazione, Cinema e TV, Futurama, I debutti, Serie cult, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 20 giugno 2012

  • BABY DADDY
    Stagione 1 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: ABC Family, mercoledì ore 20.30 Durata: 25 minuti
    Cast: Jean-Luc Bilodeau (“Kyle XY”), Chelsea Kane, Derek Theler, Tahj Mowry, Melissa Peterman
    Produzione: ABC Family Original Productions
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    le avventure di Ben (Jean-Luc Bilodeau), un ventenne che vive da scapolo come barista a New York con il suo migliore amico Tucker (Tahj Mowry) e suo fratello Danny (Derek Theler), giocatore professionista di hockey. Le loro vite vengono sconvolte quando, tornando un giorno a casa, trovano una bambina lasciata da un’ex-fidanzata di Ben davanti alla porta. Dopo molte discussioni, Ben decide di crescere la piccola con l’aiuto dei suoi amici e della protettiva madre Bonnie (Melissa Peterman) e della sua cara amica Riley (Chelsea Kane), che è segretamente innamorata di Ben da quando erano piccoli. Riley era un tempo la ragazza sovrappeso vicina di casa, ma ora è una bella giovane donna studentessa in legge, che spera che Ben si accorga finalmente di lei, ma non si rende conto che il fratello di Ben, Danny, è attratto da lei…

  • FUTURAMA
    Stagione 7 (26 episodi ordinati), trasmessa in due tranche di 13 episodi
    Trasmissione regolare: Comedy Central, mercoledì ore 22.00– Durata: 45 minuti
    Produzione: Rough Draft Studios, 20th Century Fox Television

  • THE SOUL MAN
    Stagione 1 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: TNT, mercoledì ore 21.00 Durata: 25 minuti
    Cast: Cedric the Entertainer, Niecy Nash, Jazz Raycole, John Beasley, Wesley Jonathan
    Produzione: Hazy Mills Productions, TV Land Original Productions
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    la stella dell’R&B diventato sacerdote Boyce “The Voice” Ballentine (Cedric the Entertainer) un tempo viveva a Las Vegas ed era in cima alle classifiche musicali, ma dopo aver ricevuto la “chiamata” si è trasferito a St. Louis con la moglie Lolli (Niecy Nash) e la figlia Lyric (Jazz Raycole) per lavorare come predicatore nella chiesa di suo padre Barton (John Beasley). La sua famiglia non è però così eccitata di abbandonare la vita da stella per un’esistenza più umile…

  • THE EXES
    Stagione 2 (12 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: TV Land, mercoledì ore 22.30– Durata: 25 minuti
    Produzione: Mark Reisman Productions, Acme Productions


Anteprima video:

“Baby Daddy”:

“Futurama” stagione 7:

“The Soul Man”:

“The Exes”:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.