jump to navigation

TV PAY – The Secret Circle su Mya 7 giugno 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Comunicati.
trackback

Da questa sera, ogni giovedì alle 22.00 subito dopo un episodio della terza stagione inedita di The Vampire Diaries, il canale digitale pay Mya propone per la prima volta in Italia i 22 episodi del telefilm The Secret Circle, prodotto da Alloy Entertainment, CBS Studios, Outerbanks Entertainment e Warner Bros. Television, e trasmesso negli Stati Uniti sul network The CW dal settembre 2011 al maggio 2012.
Cassie Blake (Brittany Robertson) era una ragazza normale e felice fino al giorno in cui la madre Amelia è morta in un incendio che è sembrato solo un tragico incidente. Rimasta orfana, Cassie si trasferisce con l’affettuosa e amorevole nonna Jane (Ashley Crow) nella bellissima cittadina di Chance Harbor, Washington, che la madre aveva lasciato tanti anni prima e i cui abitanti sembrano conoscere cose di Cassie che lei nemmeno immagina.
La ragazza inizia ad addattarsi alla nuova vita, familiarizzando con i suoi compagni di classe tra cui la dolce Diane Meade (Shelley Hennig) e il suo ragazzo Adam (Thomas Dekker), il solitario vicino di casa Nick (Louis Hunter) e le acide Faye (Phoebe Tonkin) e Melissa (Jessica Parker Kennedy), ma strane cose iniziano ad accadere. I ragazzi le riveleranno presto che sono tutti discendenti di un’antica stirpe di streghe e che stavano aspettando il suo arrivo per completare il “Cerchio Segreto”, ma Cassie si rifiuterà di creder loro costringendo Adam ad insegnarle a sbloccare i suoi incredibili poteri magici.
Sarà soltanto ritrovando un messaggio che la madre le aveva lasciato nascosto in un vecchio libro d’incantesimi che la ragazza capirà finalmente la verità sul suo pericoloso destino. Quello che però Cassie e gli altri ancora non sanno, è che ci sono oscure forze in atto che sono in qualche modo collegate agli adulti in città, inclusi Charles Meade (Gale Harold), il padre di Diana, e Dawn Chamberlain (Natasha Henstridge), la madre di Faye…
Di seguito, il comunicato di presentazione curato dall’ufficio stampa Mediaset Premium.

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA LA NUOVA SERIE FANTASY

“THE SECRET CIRCLE”

MYA, DAL 7 GIUGNO, OGNI GIOVEDÌ IN SECONDA SERATA

 The Secret Circle”, dal 7 giugno ogni giovedì su Mya (Mediaset Premium),  la nuova serie fantasy, ispirata dalla saga letteraria di Lisa J. Smith, “I diari delle streghe” Creata dal Kevin Williamson, padre di teen drama di successo come “Dawson’s Creek”, “The Vampire Diaries” eScream”.

Protagonista della serie è la giovane strega Cassie Blake (interpretata da Brittany Robertson), che dopo la morte della madre si trasferisce dalla nonna a Chance Harbor. Qui incontra nuovi amici, i quali le rivelano di appartenere ad un’antica cerchia di streghe. Cassie, inizialmente incredula, si avvicina ai poteri e ne acquisisce sempre più padronanza. All’interno del “circolo segreto” iniziano però a verificarsi episodi terribili.

Kevin Williamson ha dichiarato: non aspettatevi esattamente la storia originale proposta nei libri. Come con “The Vampire Diaries” ho cercato di personalizzare le vicende, dandogli corpo e anima, senza cadere nella mera traduzione senz’anima”.