jump to navigation

Web – Un nuovo canale online di 20th Century Fox Home Entertainment per “I tuoi momenti da film” 10 maggio 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Film, Video e trailer, Web.
trackback

Ci hanno regalato sorrisi, adrenalina, lacrime e risate. Ci hanno fatti emozionare e sognare, fino a diventare parte integrante del nostro vissuto, pilastri del nostro immaginario condiviso: sono i film che hanno fatto la storia del cinema. E anche di noi stessi.
Sono i film che hanno unito padri e figli, che hanno viaggiato oltre le generazioni e conservato inalterata negli anni la propria magia, regalandoci ogni volta la sorpresa di una nuova sfumatura, di un nuovo dettaglio che non avevamo ancora notato mai.
20th Century Fox Home Entertainment ha compiuto una selezione tratta dalla sua ricchissima library e l’ha messa  a disposizione degli utenti, nel nuovo canale I Tuoi Momenti da film. Finalmente raccolte in un unico spazio, oltre 120 indimenticabili sequenze tratte dai film più amati della storia del cinema. Il canale sarà costantemente aggiornato con nuove clip e gli utenti iscritti avranno la possibilità di essere informati in tempo reale sui nuovi contenuti proposti.

 

Si va dalla storica corsa di Sylvester Stallone sulla scalinata del museo d’arte di Philadelphia in Rocky, al carisma irresistibile e spietato di Meryl Streep ne Il Diavolo Veste Prada, passando per l’orgasmo simulato di Meg Ryan in Harry ti presento Sally, fino alla claustrofobia visionaria di Ridley Scott in Alien, senza dimenticare i nuovi grandi classici come Avatar e L’Era Glaciale …e tantissimi altri.

I Tuoi momenti da Film raccoglie le scene più iconiche dei titoli più amati dal pubblico, divisi per genere: uno spazio nel quale rivivere i momenti più emozionanti dei propri film preferiti. Alla fine di ogni clip è possibile cliccare su un link che permette l’acquisto del DVD o del Blu-ray tramite su Amazon.it.

Ve ne propongo alcuni qui di seguito, da “Harry, ti presento Sally” a “Rocky”… tutti da rivedere!