jump to navigation

TV PAY – Missing su Fox 30 aprile 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, Comunicati.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle 21.50, il canale pay Fox propone per la prima volta in Italia i 10 episodi della nuova serie thriller ABC Studios Missing, interpretata da Ashley Judd e Adriano Giannini, interamente girata in Europa ed in onda sul network ABC dallo scorso 15 marzo. Il telefilm andrà in onda in chiaro nel 2013 su Rai 2.
Becca Winstone (Ashley Judd) apprende che suo figlio Michael (Nick Eversman) è scomparso mentre studiava a Roma, ed inizia subito una corsa contro il tempo per ritrovarlo. A 8 anni, Michael aveva assistito all’omicidio del padre, l’agente CIA Paul Winstone (Sean Bean). Ora, 10 anni dopo, Becca fiuta subito che qualcosa non quadra: arrivata a Roma, inizierà a mettere i pezzi insieme facendo capire ai rapitori di essersi messi contro la donna sbagliata. Becca Winstone ha infatti un segreto che ha sempre tenuto nascosto: prima della morte di Paul, era anche lei una letale agente CIA. Per ritrovare il figlio, Becca sarà costretta a riaprire una porta che aveva tenuto chiuso per anni, dovrà confidare in vecchi amici e affrontare fantasmi del passato che la metteranno a dura prova. Ma l’amore di una madre non ha limiti…
A seguire, la presentazione curata dall’ufficio stampa Fox.

In prima visione assoluta in Italia su FOX
con Ashley Judd e Adriano Giannini

MISSING

A partire dal 30 aprile 2012,  il lunedì alle 21.50

A partire dal 30 aprile 2012, in anteprima assoluta per l’Italia,ogni lunedì alle 21.50 su FOX (canale 111 di Sky) arriva MISSING, la nuova serie targata ABC Studios con Ashley Judd (Il Collezionista), Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of thrones) e Adriano Giannini (Travolti dal Destino).

La serie, interamente girata e ambientata in Europa, vede protagonista Becca Winstone (Ashley Judd), ex agente della CIA coinvolta in un intrigo internazionale a seguito della scomparsa del figlio Michael (Nick Eversman) durante una vacanza studio a Roma.

Dopo aver perso il marito Paul (Sean Bean) in un attentato dieci anni prima,  Becca aveva abbandonando l’attività di agente dell’intelligence. Il ricordo di quella tragedia è vivo dentro di lei e la donna è disposta a tutto per proteggere la cosa più cara che le è rimasta al mondo, il figlio Michael.

Appena perde le tracce del figlio, Becca si precipita a Roma e si rende immediatamente conto che il ragazzo è stato rapito da una misteriosa organizzazione internazionale. Per salvarlo, la donna comincerà a dare la caccia ai criminali, facendo affidamento su tutte le sue risorse di ex agente, tra cui i vecchi colleghi e informatori. Tra questi Giancarlo Rossi, un agente dell’Interpol interpretato da Adriano Giannini, che la aiuterà e la affiancherà durante le sue indagini. In un susseguirsi di colpi di scena, azione e alta tensione, Becca si imbarcherà in un viaggio che la porterà in giro per le capitali europee.

La serie, in 10 episodi, è trasmessa in America sul network ABC.  E’ ideata, scritta e prodotta da Gregory Poirier (National Treasure: Book of Secrets). Produttori esecutivi della serie sono Gina Matthews and Grant Scharbo (The Gates).