jump to navigation

TV Soap #58 – BREAKING NEWS: General Hospital rinnovato per un altro anno! 12 aprile 2012

Scritto da Alessandro Giannotto nelle categorie Cinema e TV, Soap opera, TV Soap, TV USA.
trackback

Un nuovo appuntamento speciale dello spazio “rosa” del blog tradizionalmente pubblicato il lunedì, questa volta dedicato alla storica soap opera statunitense.

Dopo settimane di vera passione per tutti i fans del mondo del daytime, finalmente l’ABC ha deciso che sarà “General Hospital” e non “The Revolution” a continuare la sua corsa anche nella stagione 2012/13.
L’indiscrezione, non ancora ufficializzata dal network, è stata riportata dal ben informato sito “Deadline.com” che ha anche anticipato che da luglio, in attesa dello spostamento del teleromanzo alle 14,00 a partire dal 10 settembre, lo slot del fallimentare talk-show sarà occupato da un’edizione speciale di “Good morning America”.

Una bella notizia che consentirà agli abitanti di Port Charles di festeggiare tra dodici mesi il ragguardevole traguardo dei 50 anni di trasmissione. Un evento che, fino a poche settimane fa, sembrava impossibile viste le repentine cancellazioni da parte della stessa ABC de “La valle dei pini”, ma soprattutto di “Una vita da vivere” che nel corso del 2011 ha toccato ascolti record grazie agli sforzi del produttore esecutivo Frank Valentini e al capo sceneggiatore Ron Carlivati ora a capo proprio a “General Hospital”.

Adesso, anche se con quasi due settimane di ritardo, possiamo finalmente esclamare “Buon Compleanno General Hospital”!