jump to navigation

TV USA I debutti #393 – 4 aprile 2012: Best Friends Forever 4 aprile 2012

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 4 aprile 2012

  • BEST FRIENDS FOREVER
    Stagione 1 (6 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, mercoledì ore 20.30 – Durata: 25 minuti
    Cast: Jessica St. Clair (“Le amiche della sposa”), Lennon Parham (“Incinta per caso”), Stephen Schneider, Luka Jones, Daija Owens
    Produzione: American Work, Universal Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    uno sguardo a cosa succede quando due amiche si promettono supporto reciproco ad ogni costo e in ogni circostanza. Quando il marito di Jessica (Jessica St. Clair) chiede il divorzio, la donna cerca immediatamente conforto e vola attraverso il paese, trasferendosi di nuovo dall’amica Lennon (Lennon Parham). Sfortunatamente il fidanzato di Lennon, Joe (Luka Jones), si è appena trasferito nell’appartamento e ha trasformato la vecchia stanza di Jessica nel suo ufficio perfetto. Lennon e Jessica rientreranno presto nella loro vecchia routine, facendo spesso sentire Joe come l’estraneo di casa.
    Lennon dovrà cercare di bilanciare le sue due vite, mentre Jessica dovrà tornare a quella da single e affrontare i sentimenti irrisolti per il vecchio amico Rav (Stephen Schneider), anche se i suoi sforzi troveranno le critiche della precoce figlia di nove anni dei vicini di casa, Queenetta (Daija Owens).


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno Cartoons”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.